L’attenzione che si era creata dietro l’imminente annuncio dei nuovi iPhone di Apple era quasi palpabile. Certo, l’interesse maggiore era dedicato ai due modelli diretti successori dell’iPhone X, ma anche il terzo appariva particolarmente interessante. I rumors suggerivano che sarebbe stato il modello economico ed era una possibilità concreta visto la mancata presentazione dell’iPhone SE versione 2018. L’annuncio ha rivelato tutt’altro, soprattutto a livello di costi
Questo dispositivo è considerato il successore della coppia iPhone 8 e 8 Plus. A differenza degli altri modelli presentati, questo sfrutta un pannello LCD Liquid Retina con risoluzione 1792 x 822 (HD Plus) e rapporto schermo di 19.5:9. Non presenza una frequenza d’aggiornamento di 120 Hz, ma un rilevamento tattile da 120 Hz.
L’obiettivo posteriore è lo stesso presente sugli Xs e Xs Max, ma solo quello principale da 12 megapixel che tecniche di scatto avanzate come Smart HDR e bokeh regolabile. Questo è permesso dal processore A12 Bionic da architettura a 7 nm; i rumors avevano suggerito la presenza del SoC usato due generazioni fa, ma a quanto pare non è così. Anche in questo caso è sparito il Touch ID per lasciare il posto al solo Face ID grazie anche alla fotocamera frontale True Depth.
Tutto questo rende il dispositivo che doveva essere economico, non proprio economico. Il costo per noi europei è di 849 euro, per lo meno la variante da 64 GB; esiste anche la variante da 128 GB, ma non quella da 256. AL contrario degli altri due però, i preordini inizieranno solamente il 19 ottobre e con le spedizioni fissate al 26 dello stesso mese.
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…