Apple

Apple iPhone SE 2: Kuo svela ulteriori informazioni sul nuovo melafonino

Il 2020 sarà un anno pieno di novità per la casa della mela morsicata, Apple. Oltre ai classici 3 iPhone rilasciati a settembre, infatti, vedremo anche un nuovo modello nel corso dei primi mesi dell’anno. Questo, dovrebbe fare in poco tempo il boom di vendite. Stiamo parlando, ovviamente, della seconda generazione di iPhone SE.

Indizi in merito al nuovo smartphone entry level della mela morsicata sono emersi già nelle scorse settimane. Sono mesi che i fan di Apple chiedono a gran voce una nuova generazione del dispositivo. Nelle corse ore, Ming-Chi Kuo ha deciso di dare interessanti informazioni in merito al nuovo smartphone. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Apple: ecco come sarà il nuovo iPhone SE 2

Già qualche settimana fa, il noto analista aveva deciso di anticipare alcune delle feature del nuovo smartphone. Nelle scorse ore, questo torna a parlarne mettendo in gioco dettagli decisamente più precisi. Il nuovo iPhone SE 2 sarà molto simile ad iPhone 8 a livello di design. Questo, verrà proposto in ben 3 colorazioni differenti: grigio siderale, argento e rosso. Sarà possibile scegliere tra due configurazioni di memoria: 64 GB e 128 GB.

Il nuovo dispositivo sarà una vera e propria macchina da guerra a livello di prestazioni. Questo, infatti, dovrebbe montare lo stesso chip A13 presente sui nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Per quanto riguarda la RAM, invece, questa sarà di 3 GB. Il prezzo di listino partirà da 399 dollari. Ciò significa che in Italia si supereranno facilmente i 500 euro. Lo smartphone dovrebbe essere presentato nel primo trimestre del 2020. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024