Apple

Apple: iPhone SE 2 potrebbe arrivare nel corso di quest’anno

L’azienda della mela morsicata, Apple, potrebbe avere una sorpresa per tutti i nostalgici. Sembra che il colosso di Cupertino stia lavorando ad un nuovo modello rinnovato di iPhone SE da lanciare nel corso di quest’anno. Questo avrà delle caratteristiche decisamente interessanti. Il design riprenderà quello dei nuovi iPhone XS.

Nono sono stati pochi gli analisti che hanno visto in iPhone SE un grosso potenziale. Apple ha deciso di rimuoverlo dal mercato per far spazio ai nuovi modelli, ma la situazione che si è verificata con i nuovi iPhone potrebbe avergli fatto cambiare idea. Nelle scorse ore sono emersi numerosi render ritraenti un meraviglioso iPhone SE 2. Scopriamo quali sono le sua caratteristiche.

 

Apple: iPhone SE 2 in arrivo quest’estate?

Le voci in merito ad un ritorno di iPhone SE si sono intensificate nelle ultime ore grazie a dei render realistici che mostrano la versione avanzata del dispositivo, iPhone SE 2. Questa rimane fedele al design di iPhone 5S ma allo stesso tempo lo coniuga con quello di iPhone XS. Il nuovo iPhone SE 2 avrà infatti uno schermo senza bordi. Niente più Touch ID, anche questo sarà dotato di Face ID. Stando a quanto emerso, le dimensioni del dispositivo rimarranno le stesse. Ad aumentare sarà però l’ampiezza del display, la quale passerà da 4 pollici a 4.7 pollici.

Il dispositivo non presenterà tutte le caratteristiche premium che contraddistinguono i modelli costosi di iPhone. Non ci sarà una doppia fotocamera né tanto meno il 3D Touch. Nonostante ciò, il prodotto potrebbe riscuotere molto successo grazie ad un prezzo decisamente più contenuto rispetto a quello degli altri iPhone. Il nuovo melafonino potrebbe vedere la luce già a partire da quest’estate. E’ plausibile una presentazione nel corso del WWDC di giugno. Restate in attesa per ulteriori informazioni a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025

Islanda: 10 Curiosità sul Paese Più Fiducioso e Accessibile al Mondo

L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…

20 Gennaio 2025

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025