Apple

Apple: il nuovo iPhone SE 2 sarà presentato il 15 aprile?

La casa della mela morsicata, Apple, sembra essere quasi pronta per il lancio ufficiale del nuovo melafonino low-cost. Nelle scorse ore, una fonte molto affidabile ha confermato che l’azienda di Cupertino presenterà il device molto presto. Più precisamente, il prossimo 15 aprile. Sono state smentite, invece, i rumors che vedevano un debutto nella prima settimana del mese. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, pare proprio che l’attesa stia per finire. iPhone SE 2 potrebbe arrivare sul mercato in questo mese. Ricordiamo che Cupertino aveva progettato di lanciare il dispositivo alla fine di marzo. L’emergenza Coronavirus, però, ha costretto la casa a rimandare il tutto. La presentazione del nuovo smartphone avverrà tramite comunicato stampa.

 

Apple: il nuovo iPhone SE 2 sta per arrivare sul mercato

Ebbene sì, Apple si affiderà nuovamente ai comunicati stampa per presentare il nuovo iPhone SE 2. E’ questo quanto detto da una fonte vicino alla casa della mela morsicata. Il melafonino verrà presentato il 15 aprile, mentre le spedizioni ufficiali partiranno il 22. Ricordiamo che lo smartphone avrà un design molto simile a quello di iPhone 8. Il chip sarà il performante A13 già visto su iPhone 11 e iPhone 11 Pro. La fotocamera, purtroppo, sarà singola ma garantirà comunque un’elevata qualità fotografica.

Trattandosi di rumors, non possiamo confermare con certezza che quanto appena detto avrà un riscontro reale. Tuttavia, le probabilità sono molto alte. Non ci resta che aspettare qualche giorno e vedere come evolverà la situazione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024