La casa della mela morsicata, Apple, sembra essere quasi pronta per il lancio ufficiale del nuovo melafonino low-cost. Nelle scorse ore, una fonte molto affidabile ha confermato che l’azienda di Cupertino presenterà il device molto presto. Più precisamente, il prossimo 15 aprile. Sono state smentite, invece, i rumors che vedevano un debutto nella prima settimana del mese. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, pare proprio che l’attesa stia per finire. iPhone SE 2 potrebbe arrivare sul mercato in questo mese. Ricordiamo che Cupertino aveva progettato di lanciare il dispositivo alla fine di marzo. L’emergenza Coronavirus, però, ha costretto la casa a rimandare il tutto. La presentazione del nuovo smartphone avverrà tramite comunicato stampa.
Ebbene sì, Apple si affiderà nuovamente ai comunicati stampa per presentare il nuovo iPhone SE 2. E’ questo quanto detto da una fonte vicino alla casa della mela morsicata. Il melafonino verrà presentato il 15 aprile, mentre le spedizioni ufficiali partiranno il 22. Ricordiamo che lo smartphone avrà un design molto simile a quello di iPhone 8. Il chip sarà il performante A13 già visto su iPhone 11 e iPhone 11 Pro. La fotocamera, purtroppo, sarà singola ma garantirà comunque un’elevata qualità fotografica.
Trattandosi di rumors, non possiamo confermare con certezza che quanto appena detto avrà un riscontro reale. Tuttavia, le probabilità sono molto alte. Non ci resta che aspettare qualche giorno e vedere come evolverà la situazione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…