Nelle scorse ore, un noto Youtuber, Brandon Butch, ha messo a confronto le batterie di diversi modelli di iPhone per decretare quello con autonomia maggiore. Il test ha coinvolto iPhone datati, come 6S e SE di prima generazione e modelli di ultima generazione come iPhone 11 e SE 2020. Quale è stato lo smartphone Apple con maggiore autonomia? Come se l’è cavata il nuovo melafonino low-cost?
L’autonomia è uno degli aspetti fondamentali di uno smartphone. Apple, su questo fronte, è sempre stata criticata. Negli ultimi tempi, però, l’azienda ha fatto grossi passi in avanti. I nuovi iPhone 11 sono tra gli smartphone con autonomia più elevata presenti sul mercato. A detta di Apple, anche gli iPhone SE 2020 non scherzano. Ecco come se la sono cavata nel test effettuato dallo Youtuber.
Lo scopo principale del video di Butch è stato quello di mettere a confronto il nuovissimo iPhone SE con la maggioranza dei suoi fratelli. I risultati del test sono stati molto interessanti. I primi iPhone che hanno esaurito la loro carica sono stati, come ci aspettavamo, iPhone SE di prima generazione e iPhone 6S. Subito dopo, questi sono stati seguiti da iPhone 7 e iPhone 8. Il nuovo iPhone SE 2020, nonostante abbia una batteria identica a quella di iPhone 8, ha garantito un’autonomia di un ora in più rispetto al vecchio modello. Ovviamente, i vincitori indiscussi del test si sono rivelati iPhone XR e iPhone 11, ma su questo non c’erano dubbi.
E’ interessante notare come Apple abbia fatto grossi passi avanti con l’autonomia dei suoi smartphone. Grazie al chip A13, anche l’iPhone low-cost garantisce una buon numero di ore. Potranno procedere all’acquisto, quindi, tutti quelli che avevano dubbi a riguardo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…