Apple

Apple: iPhone SE debutta sul mercato, ma le scorte sono limitate

Nella giornata di ieri, gli iPhone SE di Apple hanno debuttato nei negozi online delle più importanti catene di elettronica e non solo. La richiesta del dispositivo, come ci aspettavamo, è stata davvero molto alta. Nel giro di poche ore, le scorte dei device sono andate sold out. A quando i prossimi restock?

Una marea, gli utenti che attendono da tempo il debutto di una nuova generazione di iPhone SE. Il prezzo super competitivo e le caratteristiche innovative fanno del device un vero must have per gli appassionati. Le prime scorte dei dispositivi arrivate nei negozi nella giornata di ieri sono state esaurite in poco tempo. Ancora non si sa nulla in merito al prossimo rifornimento.

 

Apple: iPhone SE sta andando a ruba online

L’emergenza Coronavirus ha messo Apple in una posizione davvero scomoda. Le scorte di iPhone SE arrivate sul mercato sono meno del previsto. L’elevata richiesta del prodotto lo ha reso quasi introvabile. Sul sito Apple, tutte le varianti del device sono disponibili con spedizione entro la metà di maggio. Sui siti di elettronica online, invece, gran parte dei modelli sono già esauriti. In molti sono rimasti, quindi, a bocca asciutta. Quando migliorerà la situazione?

Le scorte di iPhone SE consegnate per il fine settimana ai vari negozi non hanno minimamente soddisfatto la richiesta degli utenti. Al momento, non sappiamo quando Apple deciderà di rifornire il prodotto. Probabilmente, ci vorranno almeno un paio di settimane prima che la situazione si stabilizzi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…

22 Maggio 2025

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…

22 Maggio 2025

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…

22 Maggio 2025

Recensione Amazon Eero 7: router con WiFi 7 e rete mesh dal prezzo conveniente

Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…

22 Maggio 2025

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025