Apple

Apple: iPhone SE Plus arriverà entro la fine del 2021

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha finalmente presentato il tanto atteso iPhone SE di seconda generazione. Nonostante il dispositivo non sia ancora arrivato sul mercato (uscita: 24 aprile), gli analisti hanno già iniziato a parlare del suo futuro. Sembra, infatti, che il prossimo anno, Apple lancerà una nuova versione del dispositivo, iPhone SE Plus. Ecco cosa ne pensa il famoso Ming-Chi Kuo a riguardo.

La storia di iPhone SE Plus risulta essere abbastanza misteriosa. In molti, infatti, si aspettavano che Apple la lanciasse quest’anno insieme al fratello minore. Tuttavia, così non è stato. La casa ha in programma di lanciare il dispositivo, ma non prima della fine del prossimo anno. Ecco tutti i dettagli in merito.

 

Apple: iPhone SE Plus con Touch ID nel tasto di accensione

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, il lancio degli iPhone SE Plus subirà un ritardo di circa 6 mesi rispetto a quanto previsto. Il dispositivo non arriverà prima del secondo semestre 2021. Stando alle caratteristiche, questo dovrebbe mantenere il design di iPhone SE. Tuttavia, il fronte del dispositivo sarà simile a quelli di iPhone 11, con cornici ridotte. Sarà presente un piccolo notch ma non ci sarà il Face ID come sistema di sicurezza. Secondo Kuo, Apple manterrà il Touch ID integrandolo nel tasto di accensione del dispositivo. Non mancherà, inoltre, la presenza di un processore di ultima generazione, probabilmente l’A14 degli iPhone 12.

L’analista non si è sbilanciato in merito al prezzo del device. Considerando che si tratterà di un modello di iPhone SE, ci aspettiamo che questo avrà un costo inferiore rispetto ai modelli di fascia alta. Di conseguenza, il modello base si aggirerà attorno ai 600-650 euro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025

Recensione Omajin Videocamera solare: tecnologia e qualità al giusto prezzo

Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…

21 Maggio 2025

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano il fabbisogno…

20 Maggio 2025

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel mondo del…

20 Maggio 2025

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da una combinazione…

20 Maggio 2025