Apple iPhone X Plus, ecco le immagini concept delle varianti in oro

Date:

Share post:

Lo specialista di concept Martin Hajek ha rilasciato una gamma di nuove immagini delle varianti in oro dei prossimi smartphone Apple, quali iPhone X e iPhone X Plus, portando alla luce le recentissime indiscrezioni che prevedono la reintroduzione della versione gold come opzione colore sulla linea di iPhone del 2018.

Le immagini – disponibili in calce all’articolo – mostrano i due dispositivi in tre varianti di colore: Gold, Black & Gold e White & Gold. I tre nuovi look imitano il design elegante realizzato in vetro dell’attuale iPhone 8 di casa Apple.

Come accennato poco fa, nei giorni scorsi è trapelata la notizia che il colosso di Cupertino potrebbe aggiungere delle varianti di colore oro alla prossima gamma di iPhone, il che comprenderebbe il nuovissimo e attesissimo iPhone X Plus, lo smartphone già definito come “il più grande iPhone di sempre”, grazie al suo schermo di dimensioni vicine ai 6,5 pollici.

Finora il device è stato identificato con il nome in codice D33 e dovrebbe sfruttare il design edge-to-edge per utilizzare l’intero display OLED alla risoluzione di  di 1242 x 2688. Il nuovo dispositivo disporrà della nuova e tanto discussa tecnologia Face ID e dovrebbe essere alimentato dal processore di prossima generazione A12.

Sia il nuovo iPhone X sia la sua versione Plus dovrebbero essere presentati ufficialmente il prossimo autunno, assieme ad un terzo device di fascia più economica dalle caratteristiche simili ai prossimi flagship.

A onor del vero, lo scorso anno il gigante americano aveva riferito che intendeva rilasciare un iPhone X color oro, ma ha dovuto abbandonare i piani a causa di “problemi di produzione”.

Di seguito alcune immagini del concept di Martin Hajek appena citate:

Apple iPhone X Plus bianco oro Apple iPhone X Plus nero oro Apple iPhone X Plus oro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

sei + diciassette =

Related articles

L’importanza dell’attività fisica quotidiana nel prevenire gli incubi notturni

Gli incubi notturni possono rappresentare un disturbo significativo per il sonno e il benessere psicologico di una persona....

Invecchiamento cerebrale: l’esercizio fisico rallenta il declino cognitivo

L'esercizio fisico è spesso associato a benefici per la salute fisica, come il miglioramento della forma cardiovascolare e...

Le Proteine nel Sangue Possono Individuare il Cancro 7 Anni Prima della Diagnosi

La ricerca sul cancro è un campo vitale nella sanità, ma ancora oggi molte diagnosi avvengono in stadi...

Aviaria: allarme anche a New York per i volatili

L'aviaria negli Stati Uniti è un topic scottante a causa soprattutto dell'epidemia che si sta diffondendo tra gli...