Apple

Apple: iPhone XI potrebbe avere il design di iPad Pro 2018

Manca ancora molto tempo al lancio del prossimo iPhone XI. Tuttavia, le ipotesi in merito alle caratteristiche del nuovo gioiellino Apple sono già state avanzate. Qualche giorno fa si è parlato dell’introduzione di una tripla fotocamera su uno dei tre modelli del 2019, iPhone XI Max. Oggi si parla, invece, di design.

Le opinioni in merito a questo argomento sono ancora discordanti. Molto probabilmente l’azienda di Cupertino sta valutando differenti tipi di design per i prossimi melafonini. Sembra che le possibilità siano due: da una parte iPhone XI potrebbe somigliare al predecessore, iPhone X, dall’altra potrebbe invece prendere le sembianze di iPad Pro 2018. Quale sarà il design vincente?

 

Apple al lavoro sul design di iPhone XI

Ciò che è certo è che il design dei nuovi melafonini non sarà tanto differente da quello di iPhone X. Apple starebbe, però, valutando l’introduzione di un estetica ispirata a quella di iPad Pro 2018. Non sarebbe la prima volta per iPhone. Già in passato, iPhone 4 e iPhone 5 avevano un design squadrato. Che il nuovo iPhone XI si ispirerà anche a loro?

Proporre un dispositivo dagli angoli non smussati potrebbe risultare molto interessante. Un ibrido tra iPhone X e il caro vecchio iPhone 5. Bisogna, però, che Apple stia attenta alle possibili problematiche che un design di questo tipo può portare. Di certo l’ultima cosa che gli utenti vogliono è che si ripresenti una situazione di bendgate come su iPad Pro 2018. Per informazioni più dettagliate bisognerà aspettare i prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025