Manca ancora molto tempo al lancio del prossimo iPhone XI. Tuttavia, le ipotesi in merito alle caratteristiche del nuovo gioiellino Apple sono già state avanzate. Qualche giorno fa si è parlato dell’introduzione di una tripla fotocamera su uno dei tre modelli del 2019, iPhone XI Max. Oggi si parla, invece, di design.
Le opinioni in merito a questo argomento sono ancora discordanti. Molto probabilmente l’azienda di Cupertino sta valutando differenti tipi di design per i prossimi melafonini. Sembra che le possibilità siano due: da una parte iPhone XI potrebbe somigliare al predecessore, iPhone X, dall’altra potrebbe invece prendere le sembianze di iPad Pro 2018. Quale sarà il design vincente?
Ciò che è certo è che il design dei nuovi melafonini non sarà tanto differente da quello di iPhone X. Apple starebbe, però, valutando l’introduzione di un estetica ispirata a quella di iPad Pro 2018. Non sarebbe la prima volta per iPhone. Già in passato, iPhone 4 e iPhone 5 avevano un design squadrato. Che il nuovo iPhone XI si ispirerà anche a loro?
Proporre un dispositivo dagli angoli non smussati potrebbe risultare molto interessante. Un ibrido tra iPhone X e il caro vecchio iPhone 5. Bisogna, però, che Apple stia attenta alle possibili problematiche che un design di questo tipo può portare. Di certo l’ultima cosa che gli utenti vogliono è che si ripresenti una situazione di bendgate come su iPad Pro 2018. Per informazioni più dettagliate bisognerà aspettare i prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…