Apple

Apple iPhone XR 256 GB in super sconto su Amazon!

La casa della mela morsicata, Apple, ha presentato tre nuovi iPhone lo scorso 10 settembre. Mentre iPhone XS e iPhone XS Max sono stati dismessi, il tanto amato iPhone XR continua a rimanere a catalogo. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporre un’interessante offerta sul device. Di cosa si tratterà?

Ebbene sì, Amazon non delude mai. Proprio ieri vi abbiamo parlato di una succulenta offerta riguardante gli auricolari true wireless della mela morsicata. Oggi, focalizziamo l’attenzione su uno dei prodotti Apple più acquistati dell’anno, iPhone XR. L’offerta proposta farà gola a molti utenti. Scopriamola insieme.

 

Apple iPhone XR 256 GB al 30% di sconto su Amazon

Cupertino ha deciso di mettere KO la versione di iPhone XR con memoria interna da 256 GB. Le scorte rimanenti nei magazzini saranno presto smaltite. A ragione di ciò, il noto sito di e-commerce Amazon ha pensato bene di proporre un’offerta proprio su tale versione dell’iPhone. Ricordiamo che il prezzo di listino del device è di 1059 euro. Amazon, invece, ha deciso di proporlo allo strabiliante prezzo di 745,08 euro. Parliamo di uno sconto del 30% rispetto al listino.

Lo sconto è disponibile per la stragrande maggioranza delle colorazioni in cui iPhone XR viene proposto. L’unica ad essere esclusa, infatti, è la variante nera. Ricordiamo che le scorte del dispositivo risultano essere abbastanza limitate. Di conseguenza, queste potrebbero terminare a breve. Se siete interessati, vi consigliamo di approfittare della promozione al più presto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024