Apple

Apple: iPhone XR ad un prezzo mai visto prima su Amazon

Ultimamente Amazon sta proponendo una serie di offerte molto vantaggiose sui prodotti della mela morsicata. Nelle scorse settimane, infatti, vi abbiamo parlato di diversi device in offerta all’interno del sito di e-commerce. Nelle scorse ore è comparsa una nuova interessante promozione riguardante il nuovissimo smartphone di casa Apple, iPhone XR. Ora è un ottimo momento per aggiudicarsi il gioiellino della mela morsicata.

Ebbene sì, parliamo proprio dell’amatissimo smartphone low-cost di Cupertino. Non è la prima volta che Amazon decide di proporre in sconto il device. Nessuno si aspettava, però, che questo raggiungesse un prezzo così basso prima dell’uscita del nuovo modello. Andiamo a scoprire la strepitosa offerta di Amazon.

 

Apple: il nuovo iPhone XR a meno di 700 euro

Ebbene sì, gli iPhone del 2019 stanno per arrivare. L’offerta lanciata da Amazon nelle scorse ore altro non è che una prova di ciò. Il noto sito di e-commerce, infatti, ha deciso di scontare ulteriormente la versione base dello smartphone low-cost. iPhone XR da 64 GB viene proposto all’interessante prezzo di 683,05 euro. Parliamo di uno sconto che supera i 200 euro rispetto al prezzo di listino. E’ davvero difficile trovare di meglio.

Lo sconto del prodotto viene applicato una volta arrivati al checkout. Ad essere in promozione sono solamente le varianti bianca, nera e gialla. Ricordiamo che si tratta di una promozione a tempo limitato. Di conseguenza, le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Si prospetta che sconti altrettanto interessanti arriveranno anche per quanto riguarda iPhone XS. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024