Apple

Apple: iPhone XR ad un prezzo mai visto prima su Amazon

Ultimamente Amazon sta proponendo una serie di offerte molto vantaggiose sui prodotti della mela morsicata. Nelle scorse settimane, infatti, vi abbiamo parlato di diversi device in offerta all’interno del sito di e-commerce. Nelle scorse ore è comparsa una nuova interessante promozione riguardante il nuovissimo smartphone di casa Apple, iPhone XR. Ora è un ottimo momento per aggiudicarsi il gioiellino della mela morsicata.

Ebbene sì, parliamo proprio dell’amatissimo smartphone low-cost di Cupertino. Non è la prima volta che Amazon decide di proporre in sconto il device. Nessuno si aspettava, però, che questo raggiungesse un prezzo così basso prima dell’uscita del nuovo modello. Andiamo a scoprire la strepitosa offerta di Amazon.

 

Apple: il nuovo iPhone XR a meno di 700 euro

Ebbene sì, gli iPhone del 2019 stanno per arrivare. L’offerta lanciata da Amazon nelle scorse ore altro non è che una prova di ciò. Il noto sito di e-commerce, infatti, ha deciso di scontare ulteriormente la versione base dello smartphone low-cost. iPhone XR da 64 GB viene proposto all’interessante prezzo di 683,05 euro. Parliamo di uno sconto che supera i 200 euro rispetto al prezzo di listino. E’ davvero difficile trovare di meglio.

Lo sconto del prodotto viene applicato una volta arrivati al checkout. Ad essere in promozione sono solamente le varianti bianca, nera e gialla. Ricordiamo che si tratta di una promozione a tempo limitato. Di conseguenza, le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Si prospetta che sconti altrettanto interessanti arriveranno anche per quanto riguarda iPhone XS. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025