Apple

Apple: iPhone XS Max 64 GB su Amazon al prezzo più basso mai visto!

Questo risulta essere un ottimo momento per portarsi a casa un dispositivo Apple. In queste settimane, infatti, diversi negozi di elettronica hanno deciso di proporre offerte su tutte le categorie di prodotti della mela morsicata. Il noto iPhone XS Max, ad esempio, è attualmente disponibile su Amazon ad un prezzo mai visto prima. Andiamo a scoprire i dettagli della promozione.

Ogni volta lo ripetiamo, Amazon sa proprio come sorprendere i propri utenti. Ultimamente, l’azienda sta proponendo offerte super vantaggiose su alcune varianti di iPhone XS. Come se non bastasse, nelle scorse ore, questa ha ridotto ulteriormente il prezzo di iPhone XS Max. Parliamo di uno sconto che arriva quasi a 500 euro rispetto al prezzo di listino. Ecco i dettagli dell’offerta.

 

Apple: iPhone XS Max 64 GB a soli 799 euro su Amazon!

iPhone XS Max è stato uno dei dispositivi della mela morsicata più chiacchierati dello scorso anno. Questo, infatti, è il primo smartphone borderless della casa ad essere dotato di un enorme display da 6.5 pollici. Se avete sempre desiderato acquistare il device ma avete resistito a causa dell’elevato costo, Amazon fa al caso vostro. La variante base di iPhone XS Max con memoria interna da 64 GB viene proposta allo strabiliante prezzo di 799 euro. Parliamo di uno sconto di quasi 500 euro sul listino di 1289 euro!

L’unica variante ad essere proposta a questo prezzo stracciato è quella in grigio siderale. Le scorte del prodotto risultano essere molto limitate. Considerando l’esclusività dell’offerta, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024