Apple

Apple: iPhone XS Max 64 GB su Amazon al prezzo più basso mai visto!

Questo risulta essere un ottimo momento per portarsi a casa un dispositivo Apple. In queste settimane, infatti, diversi negozi di elettronica hanno deciso di proporre offerte su tutte le categorie di prodotti della mela morsicata. Il noto iPhone XS Max, ad esempio, è attualmente disponibile su Amazon ad un prezzo mai visto prima. Andiamo a scoprire i dettagli della promozione.

Ogni volta lo ripetiamo, Amazon sa proprio come sorprendere i propri utenti. Ultimamente, l’azienda sta proponendo offerte super vantaggiose su alcune varianti di iPhone XS. Come se non bastasse, nelle scorse ore, questa ha ridotto ulteriormente il prezzo di iPhone XS Max. Parliamo di uno sconto che arriva quasi a 500 euro rispetto al prezzo di listino. Ecco i dettagli dell’offerta.

 

Apple: iPhone XS Max 64 GB a soli 799 euro su Amazon!

iPhone XS Max è stato uno dei dispositivi della mela morsicata più chiacchierati dello scorso anno. Questo, infatti, è il primo smartphone borderless della casa ad essere dotato di un enorme display da 6.5 pollici. Se avete sempre desiderato acquistare il device ma avete resistito a causa dell’elevato costo, Amazon fa al caso vostro. La variante base di iPhone XS Max con memoria interna da 64 GB viene proposta allo strabiliante prezzo di 799 euro. Parliamo di uno sconto di quasi 500 euro sul listino di 1289 euro!

L’unica variante ad essere proposta a questo prezzo stracciato è quella in grigio siderale. Le scorte del prodotto risultano essere molto limitate. Considerando l’esclusività dell’offerta, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024