Apple

Apple: iPhone XS Max in super sconto su Amazon!

La casa della mela morsicata, Apple, ha presentato la sua nuova gamma di smartphone lo scorso 10 settembre. Ciò che ha sorpreso la stragrande maggioranza degli utenti è che la precedente generazione di iPhone, gli XS, è stata rimossa dal catalogo. Gli ultimi pezzi dei device stanno iniziando ad apparire in sconto. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di lanciare un’interessante promozione su iPhone XS Max. Andiamo a scoprirla insieme.

iPhone XS Max è stata la vera novità dello scorso anno. Parliamo del primo iPhone dotato di un display OLED da 6.5 pollici. In molti non hanno potuto acquistare il device per il suo prezzo molto elevato. La nuova promozione di Amazon potrebbe dare una mano a tutti coloro che erano indecisi sull’acquisto. Andiamo a scoprirla insieme.

 

Apple: iPhone XS Max al 20% di sconto su Amazon

Non avendo Apple lasciato a catalogo iPhone XS Max, questo non ha subito una vera e propria variazione nel prezzo di listino. Per acquistare il device paradossalmente servirebbe la stessa cifra che serve per acquistare iPhone 11 Pro Max. Si parla, infatti, di un prezzo di listino di 1289 euro per la versione con memoria interna da 64 GB. Amazon ha pensato bene di dare un taglio al prezzo di listino della variante base. La sola colorazione argento di iPhone XS Max con memoria interna da 64 GB viene proposta al prezzo di 1064,99 euro. Parliamo di uno sconto che raggiunge quasi il 20%.

Considerando le pochissime differenze del device con l’analogo modello della nuova generazione, quella di Amazon risulta essere davvero una buona offerta per chi vuole un prodotto Apple all’avanguardia. Ricordiamo che le scorte risultano essere molto limitate e che potrebbero terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024