Apple

Apple: in Italia, tutti i Today at Apple cancellati a causa del Coronavirus

Negli ultimi giorni non si sta facendo altro che parlare di emergenza Coronavirus. Nel nostro paese, la situazione risulta essere più pressante che mai. Così come per la Cina, anche Apple ha deciso di attuare le sue misure per contribuire alla prevenzione da contagio. Da già due giorni oramai, tutte le sessioni di Today at Apple sono state cancellate in tutti gli store della penisola. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, anche la casa della mela morsicata ha deciso di dare un contributo per prevenire il contagio da Coronavirus. Se momentaneamente gli store rimarranno ancora aperti (ad eccezione di quello di Oriocenter), sono state cancellate tutte le sessioni di Today at Apple. Rimarranno attive, invece, le prenotazioni per le assistenze ai prodotti.

 

Apple: Today at Apple cancellati in tutta la penisola fino al 19 marzo

I contagi da Coronavirus in Italia stanno aumentando ad un ritmo impressionante. C’è bisogno che tutti prendano i dovuti provvedimenti per ridurre al minimo il fenomeno. La casa della mela morsicata ha pensato bene di dare un primo contributo abolendo tutte le sessioni di Today at Apple. Al momento, il provvedimento di Cupertino risulta essere valido fino al 19 marzo. Non si escludono, però, possibili rinvii.

Come abbiamo già detto in precedenza, rimangono attivi i servizi di prenotazione per assistenza ai prodotti. Momentaneamente, gli store rimarranno aperti. Se la situazione non dovesse migliorare, Cupertino potrebbe decidere di attuare mosse di sicurezza simili a quelle viste per la Cina. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024

Preferenze cinematografiche: cosa svelano sulle emozioni e la mente

Le preferenze cinematografiche non sono semplici gusti personali, ma riflettono un intricato insieme di emozioni, esperienze e meccanismi cerebrali. I…

22 Settembre 2024

Lingua: l’importanza di lavarsela quanto i denti

Tutti sanno che lavarsi i denti è importante, ma questo non impedisce a molti di non essere esattamente zelanti quando…

22 Settembre 2024

Tutti gli iPhone 17 avranno display a 120Hz

Nonostante gli iPhone 16 siano arrivati sul mercato da solo alcuni giorni, già si inizia a parlare dei modelli del…

22 Settembre 2024

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024