L’azienda della mela morsicata, Apple, ha davvero fatto il botto con i melafonini di quest’anno. Nonostante molti analisti fossero molto poco fiduciosi a riguardo, questi stanno vendendo più che mai. Nelle scorse ore, l’analista per eccellenza quando si parla del colosso di Cupertino, Ming-Chi Kuo, ha deciso di fare il punto della situazione per i nuovi iPhone. Questi registreranno, a suo avviso, dati impressionanti.
Ebbene sì, Kuo è convinto che i melafonini di quest’anno continueranno a vendere nel tempo. L’analista, in particolare, crede che Apple non taglierà la produzione come solitamente fa ogni anno. Sembra, infatti, che per sopperire alle elevate richieste degli smartphone, i produttori dovranno spingere la produzione al massimo per alcune varianti. Scopriamo tutti i dettagli.
Le stime di vendita fatte da Ming-Chi Kuo per iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono davvero impressionanti. Secondo l’analista, Apple venderà tra i 36 e i 40 milioni di iPhone 11 e tra i 37 e 40 milioni di iPhone 11 Pro entro la fine del 2019. La vendita degli iPhone in generale sarà spinta ancora più in alto, quest’anno, dal rilascio di un ulteriore melafonino, iPhone SE 2. Potremmo trovarci davanti ad una situazione mai vista prima d’ora.
Le aspettative parlano di una crescita del 10% nelle vendite rispetto allo scorso anno. Un risultato niente male per degli smartphone che sono stati a lungo criticati prima della loro uscita. Apple farà ancora di più il prossimo anno con degli smartphone completamente nuovi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…