Apple

Apple: Kuo conferma l’enorme successo di iPhone 11

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha davvero fatto il botto con i melafonini di quest’anno. Nonostante molti analisti fossero molto poco fiduciosi a riguardo, questi stanno vendendo più che mai. Nelle scorse ore, l’analista per eccellenza quando si parla del colosso di Cupertino, Ming-Chi Kuo, ha deciso di fare il punto della situazione per i nuovi iPhone. Questi registreranno, a suo avviso, dati impressionanti.

Ebbene sì, Kuo è convinto che i melafonini di quest’anno continueranno a vendere nel tempo. L’analista, in particolare, crede che Apple non taglierà la produzione come solitamente fa ogni anno. Sembra, infatti, che per sopperire alle elevate richieste degli smartphone, i produttori dovranno spingere la produzione al massimo per alcune varianti. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Apple: ecco le parole di Kuo in merito ai nuovi iPhone 11

Le stime di vendita fatte da Ming-Chi Kuo per iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono davvero impressionanti. Secondo l’analista, Apple venderà tra i 36 e i 40 milioni di iPhone 11 e tra i 37 e 40 milioni di iPhone 11 Pro entro la fine del 2019. La vendita degli iPhone in generale sarà spinta ancora più in alto, quest’anno, dal rilascio di un ulteriore melafonino, iPhone SE 2. Potremmo trovarci davanti ad una situazione mai vista prima d’ora.

Le aspettative parlano di una crescita del 10% nelle vendite rispetto allo scorso anno. Un risultato niente male per degli smartphone che sono stati a lungo criticati prima della loro uscita. Apple farà ancora di più il prossimo anno con degli smartphone completamente nuovi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024