Apple

Apple: Kuo parla dei futuri iPad e degli Apple Glasses

Nonostante l’epidemia da Coronavirus l’abbia messa non poco in difficoltà, Apple sta facendo di tutto per riprendere il suo classico ritmo di marcia. L’azienda ha confermato che non ci saranno grossi ritardi con la produzione dei nuovi prodotti. A proposito di ciò, nelle scorse ore, il noto analista Ming Chi Kuo, ha voluto spendere qualche parola. Ecco cosa ha detto.

Ming-Chi Kuo risulta essere uno degli analisti più affidabili quando si parla di anticipazioni sui prodotti Apple. Nelle scorse ore, questo si è soffermato in particolare su due prodotti, iPad e Apple Glasses. L’uomo sembra essere convinto in merito ai dettagli dell’uscita dei prodotti. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: un nuovo iPad low-cost entro fine anno

Secondo Ming-Chi Kuo, Apple lancerà almeno un altro modello di iPad entro la fine dell’anno. Ci sono due iPad nei programmi di Cupertino: un iPad low-cost con display da 10.8 pollici e processore A12 e un nuovo iPad mini con display da 8.5 o 9 pollici e anch’esso processore A12. Si tratterebbe dei successori degli attuali iPad mini e iPad Air. Questi, seguirebbero la stessa logica del prezzo basso adottata per iPhone SE. Entrambi i dispositivi, infatti, dovrebbero arrivare sul mercato ad un prezzo molto competitivo.

L’altro prodotto di cui ha parlato l’analista sono gli Apple Glasses. Egli ha confermato che l’azienda ci sta ancora lavorando su e che la presentazione ufficiale potrebbe avvenire nel 2022. Sarà necessario ancora un po’ di tempo per poter capire con precisone quali saranno le caratteristiche degli occhiali AR. Sappiamo con certezza, però, che si tratterà di un prodotto totalmente differente da quelli proposti dalla concorrenza. Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la faccenda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024