Apple

Apple: Kuo svela i prodotti che usciranno entro la metà del 2020

Il colosso della mela morsicata, Apple, ha rilasciato una marea di prodotti interessanti nel corso del 2019. Si prospetta, però, che il 2020 sarà ancora più ricco di novità. L’azienda di Cupertino riuscirà nuovamente a stravolgere il mercato degli smartphone?. Nelle scorse ore, il noto analista mIng-Chi Kuo ha deciso di parlare in merito alle uscite dei prodotti Apple nei prossimi mesi.

Ming-Chi Kuo risulta essere uno degli analisti più affidabili quando si parla di prodotti della mela morsicata. Questo ha anticipato diverse mosse di Cupertino nel corso dell’anno. Secondo lui, Apple lancerà 6 prodotti entro la metà dell’anno. Scopriamo di quali prodotti si tratta.

 

Apple: iPhone, MacBook Pro, iPad Pro e molto altro entro giugno

Il noto analista sembra avere le idee molto chiare in merito a quello che farà la casa della mela morsicata nel corso del 2020. Nel corso dei primi 6 mesi, Cupertino rilascerà dei prodotti davvero interessanti, iPhone SE 2 in primis. Ad affiancarlo ci saranno: una nuova versione di iPad Pro, un tappetino di ricarica wireless, dei nuovi MacBook Pro 13 e MacBook Air, un paio di cuffie wireless di fascia alta e, infine, il tanto atteso AirTag.

Si tratta di una lista bella ricca che fa andare in fibrillazione qualsiasi fan del brand. Trattandosi di un semplice rumor, non possiamo confermare che quanto detto corrisponderà alla realtà. Ciò che è certo è sarebbe davvero bello veder realizzate le previsioni di Kuo. Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024