Apple

Apple: la base di ricarica AirPower potrebbe arrivare entro fine mese

L’azienda della mela morsicata sembra essere, finalmente, pronta per il lancio della sua base di ricarica wireless AirPower. Proprio ieri vi abbiamo parlato della presenza di una foto del prodotto nascosta all’interno della pagina ufficiale del colosso di Cupertino riguardante i nuovi AirPods. A poche ore di distanza, un noto sito americano ha confermato che il prodotto Apple potrebbe arrivare entro fine mese.

Come già detto in articoli precedenti, AirPower è una base di ricarica presentata dal colosso di Cupertino quasi 2 anni fa. Problemi con il prodotto hanno, però, fatto slittare la produzione. Stando a quanto riportato da delle fonti, Apple sarebbe pronta per il lancio. Questo potrebbe avvenire prima della fine del mese.

 

Apple: AirPower arriva entro fine mese?

A riportare la notizia per primo è stato il sito americano Digitimes. Stando a quanto emerso, l’azienda che si occupa della produzione di AirPower avrà un’aumento di fatturato nei prossimi mesi. Ciò sarà dovuto alla produzione massiva delle basi di ricarica wireless del colosso di Cupertino. In molti pensano che la casa della mela morsicata presenterà il prodotto il prossimo 25 marzo. Una situazione del genere è molto improbabile.

Molto probabilmente Apple deciderà di lanciare il prodotto senza una vera e propria presentazione. Ricordiamo che il tappetino di ricarica wireless permetterà di ricaricare fino a tre prodotti Apple contemporaneamente. Non sappiamo se questo avrà delle novità rispetto al modello presentato 2 anni fa. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: i segnali precoci che possono emergere mentre si guarda la TV

L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…

27 Febbraio 2025

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…

27 Febbraio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025