Apple

Apple: la base di ricarica AirPower potrebbe arrivare entro fine mese

L’azienda della mela morsicata sembra essere, finalmente, pronta per il lancio della sua base di ricarica wireless AirPower. Proprio ieri vi abbiamo parlato della presenza di una foto del prodotto nascosta all’interno della pagina ufficiale del colosso di Cupertino riguardante i nuovi AirPods. A poche ore di distanza, un noto sito americano ha confermato che il prodotto Apple potrebbe arrivare entro fine mese.

Come già detto in articoli precedenti, AirPower è una base di ricarica presentata dal colosso di Cupertino quasi 2 anni fa. Problemi con il prodotto hanno, però, fatto slittare la produzione. Stando a quanto riportato da delle fonti, Apple sarebbe pronta per il lancio. Questo potrebbe avvenire prima della fine del mese.

 

Apple: AirPower arriva entro fine mese?

A riportare la notizia per primo è stato il sito americano Digitimes. Stando a quanto emerso, l’azienda che si occupa della produzione di AirPower avrà un’aumento di fatturato nei prossimi mesi. Ciò sarà dovuto alla produzione massiva delle basi di ricarica wireless del colosso di Cupertino. In molti pensano che la casa della mela morsicata presenterà il prodotto il prossimo 25 marzo. Una situazione del genere è molto improbabile.

Molto probabilmente Apple deciderà di lanciare il prodotto senza una vera e propria presentazione. Ricordiamo che il tappetino di ricarica wireless permetterà di ricaricare fino a tre prodotti Apple contemporaneamente. Non sappiamo se questo avrà delle novità rispetto al modello presentato 2 anni fa. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024