Apple

Apple: la base di ricarica AirPower potrebbe arrivare entro fine mese

L’azienda della mela morsicata sembra essere, finalmente, pronta per il lancio della sua base di ricarica wireless AirPower. Proprio ieri vi abbiamo parlato della presenza di una foto del prodotto nascosta all’interno della pagina ufficiale del colosso di Cupertino riguardante i nuovi AirPods. A poche ore di distanza, un noto sito americano ha confermato che il prodotto Apple potrebbe arrivare entro fine mese.

Come già detto in articoli precedenti, AirPower è una base di ricarica presentata dal colosso di Cupertino quasi 2 anni fa. Problemi con il prodotto hanno, però, fatto slittare la produzione. Stando a quanto riportato da delle fonti, Apple sarebbe pronta per il lancio. Questo potrebbe avvenire prima della fine del mese.

 

Apple: AirPower arriva entro fine mese?

A riportare la notizia per primo è stato il sito americano Digitimes. Stando a quanto emerso, l’azienda che si occupa della produzione di AirPower avrà un’aumento di fatturato nei prossimi mesi. Ciò sarà dovuto alla produzione massiva delle basi di ricarica wireless del colosso di Cupertino. In molti pensano che la casa della mela morsicata presenterà il prodotto il prossimo 25 marzo. Una situazione del genere è molto improbabile.

Molto probabilmente Apple deciderà di lanciare il prodotto senza una vera e propria presentazione. Ricordiamo che il tappetino di ricarica wireless permetterà di ricaricare fino a tre prodotti Apple contemporaneamente. Non sappiamo se questo avrà delle novità rispetto al modello presentato 2 anni fa. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025