Apple

Apple: la batteria di iPhone 11 Pro Max batte tutte le concorrenti

La casa della mela morsicata, Apple, ha fatto davvero un ottimo lavoro quest’anno con i suoi melafonini. Sono stati molti i punti deboli del melafonino che Cupertino ha deciso di rinforzare notevolmente. Primo fra tutti quello riguardante la batteria. I nuovi device fanno un bell’upgrade rispetto ai modelli dello scorso anno. iPhone 11 Pro Max riesce addirittura a battere tutti gli smartphone della concorrenza in termini di autonomia.

Ebbene sì, la questione batteria è sempre stata molto delicata per iPhone. Quest’anno pare che la situazione si sia letteralmente ribaltata. I nuovi smartphone del colosso di Cupertino diventano i re dell’autonomia. iPhone 11 Pro Max, infatti, batte chiunque sul mercato. Scopriamo i dettagli del test.

 

Apple: iPhone 11 Pro Max è lo smartphone con migliore autonomia sul mercato

Come al solito, è stato uno Youtuber ad effettuare i nuovi test sui device. Il noto Mrwhoistheboss ha pensato bene di mettere a confronto i nuovi device di Cupertino con i migliori smartphone presenti sul mercato in termini di autonomia, Huawei Mate 30 Pro e Samsung Galaxy Note 10+. Il risultato dei test è stato a dir poco sorprendente. iPhone 11 Pro Max ha vinto la sfida rimanendo al 4% di carica residua quando l’ultimo device si è spento (Mate 30 Pro). Ciò non fa altro che renderlo il re indiscusso dell’autonomia.

I risultati raggiunti da Apple quest’anno risultano essere a dir poco sorprendenti. Nei prossimi mesi Samsung potrebbe surclassare Cupertino con la sua nuova gamma di Galaxy S. Fino ad allora, però, iPhone 11 Pro Max rimarrà il re. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024