Apple lancerà a breve dei nuovi prodotti

Date:

Share post:

Le prossime settimane saranno ricche di novità per i fan della mela morsicata. Stando al noto Mark Gurman di Bloomberg, Apple lancerà a breve sia i tanto chiacchierati iPad Pro M5, sia un nuovo modello di MacBook Pro (sempre con chip M5). Sarà davvero così? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Il mese di ottobre è sempre stato uno dei mesi di riferimento per il lancio di nuovi prodotti Apple. Anche quest’anno, pare che l’azienda abbia deciso di lanciare una serie di prodotti. Nei prossimi giorni, tramite alcuni comunicati stampa, verranno presentati dei prodotti attesi da molto tempo.

 

Apple: iPad Pro e MacBook Pro con chip M5 in arrivo

Dopo averne parlato una marea di volte negli scorsi mesi, l’attesa è finita. Gli iPad Pro, sia da 11 pollici che da 13 pollici, con chip M5 stanno per arrivare sugli scaffali. Vari Apple Store stanno terminando la disponibilità dei modelli M4 e questo vuol dire solo una cosa, il lancio è davvero imminente. Gurman ne è convinto. Nei prossimi giorni, Apple presenterà i nuovi dispositivi non con un evento dedicato, ma con dei comunicati stampa. Gli iPad Pro non saranno gli unici ad essere presentati. Stando a quanto dichiarato dall’uomo, l’azienda lancerà anche un nuovo MacBook Pro con chip M5 base. Per i modelli con chip M5 Pro e M5 Max, invece, bisognerà aspettare ancora un po’.

Ricordiamo che a prescindere dai nuovi iPad Pro e MacBook Pro, le prossime settimane saranno ricche di novità per i fan della mela morsicata. Sono attesi refresh, infatti, del Vision Pro, Apple TV 4K, HomePod mini e AirTag. Quando arriverà tutto sugli scaffali? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Gatti: averne uno aumenta il rischio di schizofrenia

Analizzando quasi una ventina di studi che interessano avere gatti domestici, una nuova analisi ha sottolineato di cui...

La zona debole del campo magnetico terrestre si espande

Il campo magnetico terrestre è una sorta di scudo invisibile che protegge il nostro pianeta dalle particelle cariche...

Flavodiet: la dieta dei flavonoidi che rallenta l’invecchiamento

La nuova frontiera del benessere: la “Flavodiet” Un bicchiere di vino rosso, una manciata di mirtilli e una tazza...

Il primo barbecue nello spazio: come la Cina ha fatto la storia

Per la prima volta nella storia dell’esplorazione spaziale, degli astronauti hanno cucinato un vero pasto “arrostito” in orbita....