Apple lancia il programma di vaccinazioni anti Covid-19 per i dipendenti

Date:

Share post:

Apple fa un altro passo avanti volto a combattere il Covid-19. L’azienda ha appena annunciato l’avvio di un programma di vaccinazione contro il virus per i dipendenti dei suoi uffici di Cupertino. Non ci sarà più bisogno di recarsi presso i centri di vaccinazione, questi potranno ricevere la loro dose direttamente presso gli uffici. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La richiesta dei vaccini in California è molta e non tutti i dipendenti Apple degli uffici di Cupertino sono riusciti a vaccinarsi. Con l’avvio del programma di vaccinazione, l’azienda va in contro di tutti coloro che fino ad ora hanno avuto difficoltà ad ottenere la loro dose.

 

Apple: vaccinazione direttamente presso gli uffici a partire da ora

Il nuovo programma per dipendenti Apple è completamente facoltativo. Ognuno potrà decidere se farsi vaccinare o meno. L’azienda ha spiegato che offrirà a tutti coloro che faranno il vaccino, un concedo per malattia nel caso di manifestazioni di sintomi post-vaccinazione. Lo scopo del programma non è solo quello di semplificare il processo di vaccinazione dei dipendenti, ma anche quello di accorciare i tempi di lavoro a distanza. Prima tutti saranno vaccinati e prima potranno tornare a lavorare negli uffici.

Al momento, Apple non ha proferito parola in merito alla possibilità di tornare a lavorare negli uffici dopo il programma di vaccinazione. Ciò che è certo è che più volte l’azienda ha espresso volontà di portare le cose alla normalità nel più breve tempo possibile. Come andrà a finire la faccenda? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Cellule Artificiali con Citoscheletri Funzionali: Svolta nella Biotecnologia e nella Medicina

Gli scienziati dell'Università della Carolina del Nord hanno realizzato un sorprendente progresso nel campo delle cellule sintetiche, creando...

Serie tv: legame tra il binge watching e la depressione

Nell'era dello streaming on-demand, sempre più persone si trovano immersi nelle trame avvincenti delle serie TV, trascorrendo ore...

L’erba alta nei parchi e nei giardini: un rifugio prezioso per la biodiversità

Nei parchi e nei giardini urbani, spesso tendiamo a privilegiare un aspetto ordinato e ben curato, e questo...

Dieta delle Zone Blu: un regime rivoluzionario per una vita lunga e in forma

Nella ricerca costante di metodi per migliorare la salute e la longevità, la dieta delle Zone Blu emerge...