Apple

Apple lancia il programma di vaccinazioni anti Covid-19 per i dipendenti

Apple fa un altro passo avanti volto a combattere il Covid-19. L’azienda ha appena annunciato l’avvio di un programma di vaccinazione contro il virus per i dipendenti dei suoi uffici di Cupertino. Non ci sarà più bisogno di recarsi presso i centri di vaccinazione, questi potranno ricevere la loro dose direttamente presso gli uffici. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La richiesta dei vaccini in California è molta e non tutti i dipendenti Apple degli uffici di Cupertino sono riusciti a vaccinarsi. Con l’avvio del programma di vaccinazione, l’azienda va in contro di tutti coloro che fino ad ora hanno avuto difficoltà ad ottenere la loro dose.

 

Apple: vaccinazione direttamente presso gli uffici a partire da ora

Il nuovo programma per dipendenti Apple è completamente facoltativo. Ognuno potrà decidere se farsi vaccinare o meno. L’azienda ha spiegato che offrirà a tutti coloro che faranno il vaccino, un concedo per malattia nel caso di manifestazioni di sintomi post-vaccinazione. Lo scopo del programma non è solo quello di semplificare il processo di vaccinazione dei dipendenti, ma anche quello di accorciare i tempi di lavoro a distanza. Prima tutti saranno vaccinati e prima potranno tornare a lavorare negli uffici.

Al momento, Apple non ha proferito parola in merito alla possibilità di tornare a lavorare negli uffici dopo il programma di vaccinazione. Ciò che è certo è che più volte l’azienda ha espresso volontà di portare le cose alla normalità nel più breve tempo possibile. Come andrà a finire la faccenda? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024