Apple

Apple lancia la custodia trasparente anche per iPhone 11 Pro

La casa della mela morsicata, Apple, ha da poco presentato la sua nuova gamma di iPhone. Stiamo parlando dei tanto attesi modelli di iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Insieme ad essi, come di consueto, l’azienda ha anche presentato la nuova collezione di accessori. Tra tutti, troviamo anche una nuova custodia per i top di gamma. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Anno dopo anno, gli accessori per iPhone acquisiscono sempre più importanza all’interno del catalogo dell’azienda. Quest’anno, la casa della mela morsicata ha voluto arricchire ancora di più il suo assortimento con il lancio di un nuovo modello di custodia. Da oggi, la cover ufficiale trasparente per iPhone arriva anche per i top di gamma.

 

Apple: le nuove custodie trasparenti disponibili per iPhone 11

Non è la prima volta che vediamo una custodia trasparente originale all’interno dello store della mela morsicata. La prima cover di questo tipo, infatti, è stata presentata qualche mese fa per iPhone XR. A quanto pare le vendite del prodotto sono state più che positive tant’è che l’azienda ha deciso di introdurre il prodotto anche per il top di gamma. La cover trasparente per iPhone 11 Pro permette di apprezzare per intero il design del dispositivo e allo stesso tempo di proteggerlo dalle cadute e dai graffi. La custodia è composta di materiali di alta qualità che impediscono l’ingiallimento con il passare del tempo.

Il prodotto è disponibile sia per iPhone 11 che per iPhone 11 Pro. Il prezzo di vendita per le differenti varianti è lo stesso, 45 euro. Un ottimo compromesso per chi vuole una custodia di qualità senza sacrificare il design e l’estetica del prodotto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024