Apple

Apple lancia la prima beta di iOS 13.1 in esclusiva per gli sviluppatori

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di sorprendere tutti nelle scorse ore con il lancio della prima beta di iOS 13.1 per gli sviluppatori. Parliamo di una mossa mai fatta dal colosso di Cupertino. La casa, infatti, non ha mai lanciato beta di aggiornamenti successivi a quelli che ancora devono essere rilasciati. Come mai iOS 13.1 è comparso prima del previsto?

Apple sta radicalmente cambiando. Ciò è visibile nelle scelte che fa giorno dopo giorno. Il nuovo iOS 13.1 arriva come un fulmine a ciel sereno. In molti hanno pensato che si trattasse di un semplice errore da parte dell’azienda con la denominazione della release. Apple, però, non ha detto nulla in merito. Si tratta a tutti gli effetti di iOS 13.1.

 

Apple: ecco le novità della prima beta di iOS 13.1

Come volevasi dimostrare, la beta 1 di iOS 13 porta con sé numerose novità. La maggior parte di questi riguarda solo il design di alcune schermate e comandi. Tuttavia, sembra che siano state risolte anche molte problematiche presenti sulle versioni precedenti di iOS 13. Ciò che vediamo fino ad ora è ancora provvisorio, Cupertino potrebbe apportare ulteriori modifiche prima del rilascio ufficiale al pubblico.

Ricordiamo che l’update è stato reso disponibile esclusivamente per gli sviluppatori. Al momento non ci sono notizie in merito ad un possibile download anche da parte di coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Considerando il cambio di programma di Cupertino con la denominazione, non sappiamo se questo aggiornamento verrà reso disponibile anche per i tester pubblici. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024