Apple

Apple lancia la prima beta di iOS 13.1 in esclusiva per gli sviluppatori

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di sorprendere tutti nelle scorse ore con il lancio della prima beta di iOS 13.1 per gli sviluppatori. Parliamo di una mossa mai fatta dal colosso di Cupertino. La casa, infatti, non ha mai lanciato beta di aggiornamenti successivi a quelli che ancora devono essere rilasciati. Come mai iOS 13.1 è comparso prima del previsto?

Apple sta radicalmente cambiando. Ciò è visibile nelle scelte che fa giorno dopo giorno. Il nuovo iOS 13.1 arriva come un fulmine a ciel sereno. In molti hanno pensato che si trattasse di un semplice errore da parte dell’azienda con la denominazione della release. Apple, però, non ha detto nulla in merito. Si tratta a tutti gli effetti di iOS 13.1.

 

Apple: ecco le novità della prima beta di iOS 13.1

Come volevasi dimostrare, la beta 1 di iOS 13 porta con sé numerose novità. La maggior parte di questi riguarda solo il design di alcune schermate e comandi. Tuttavia, sembra che siano state risolte anche molte problematiche presenti sulle versioni precedenti di iOS 13. Ciò che vediamo fino ad ora è ancora provvisorio, Cupertino potrebbe apportare ulteriori modifiche prima del rilascio ufficiale al pubblico.

Ricordiamo che l’update è stato reso disponibile esclusivamente per gli sviluppatori. Al momento non ci sono notizie in merito ad un possibile download anche da parte di coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Considerando il cambio di programma di Cupertino con la denominazione, non sappiamo se questo aggiornamento verrà reso disponibile anche per i tester pubblici. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025

Sonno e pensieri indesiderati: perché il riposo è essenziale per la salute mentale

La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…

4 Febbraio 2025

Il “Nuovo Concorde” supera la barriera del suono: le compagnie aeree lo vogliono già

Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom Supersonic ha…

4 Febbraio 2025

Amazon: queste offerte sono davvero incredibili

Avete voglia di acquistare un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere un capitale? Amazon fa al caso vostro! Il…

4 Febbraio 2025