Apple continua a dimostrare un’enorme efficienza dal punto di vista software. A distanza di pochissimo dal rilascio della versione definitiva di iOS 14.2, ecco che arriva la prima beta di iOS 14.3. Numerose le novità introdotte. Andiamo a scoprire insieme tutte quelle più interessanti.
iOS 14.3 risulta essere uno degli aggiornamenti per iPhone più importanti degli ultimi tempi. Questo porta in campo il supporto per il formato ProRAW per gli iPhone 12 Pro, ma non solo. Arrivano anche dettagli in merito a AirTag e agli AirPods Studio. Ecco tutto nel dettaglio.
Qui di seguito andiamo ad elencarvi quelle che sono le principali novità introdotte con la prima beta di iOS 14.3:
Quelle appena elencate, sono solo alcune delle novità in arrivo con la versione definitiva di iOS 14.3. Considerando che la beta 1 è appena stata rilasciata, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vederla arrivare sul campo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.it
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…