Apple

Apple lancia la promozione Back to School in Italia!

Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato dell’arrivo della promozione Back to School sul sito ufficiale Apple americano. Nelle scorse ore, la nota azienda ha deciso di rendere disponibile l’iniziativa anche sul territorio italiano. Quest’anno, “Back to School” è molto particolare. Questa, infatti, permette di ricevere gli AirPods di seconda generazione gratis! Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Per chi non lo sapesse, Back to School è l’oramai nota iniziativa che la mela morsicata propone ogni anno in questo periodo. L’offerta risulta essere riservata ai soli studenti ed è molto appetitosa in quanto Apple non propone quasi mai sconti sui suoi dispositivi. Quest’anno, chi aderirà alla promozione non riceverà in regalo cuffie Beats, ma gli AirPods di seconda generazione o gli AirPods Pro!

 

Apple: ecco come funziona la promo Back to School

Come già anticipato, la promozione Back to School è riservata esclusivamente agli studenti. Per poterla sfruttare, infatti, bisogna accedere allo store education dell’azienda tramite un account UNiDAYS. La promozione permette di ottenere sconti sugli ultimi modelli di MacBook e iPad e di avere gratuitamente un paio di auricolari AirPods di seconda generazione. Inoltre, per chi è interessato alla versione Pro, basta aggiungere solo 100,00 euro al totale.

Per l’occasione, Apple ha pensato davvero a tutto. Gli studenti possono ottenere anche uno sconto del 20% su tutte le sottoscrizioni AppleCare+ e riduzioni su alcuni accessori per Mac e iPad. Al momento, non è stata comunicata una data di termine della promozione. Vi terremo aggiornati non appena si saprà qualcosa di più a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024