Apple

Apple lancia una challenge attività in esclusiva per la Cina

L’azienda della mela morsicata, Apple, è una delle poche aziende tecnologiche che mette sempre al primo posto l’attività fisica. Periodicamente la casa propone delle challenge esclusive per il suo smartwatch. Queste, possono essere completate solo in un lasso di tempo preciso e garantiscono delle ricompense esclusive. Nelle scorse ore, ne è stata lanciata una in esclusiva per la Cina.

Ebbene sì, nonostante il colosso di Cupertino non sia più tanto apprezzato nel paese orientale, questo continua a cercare di farsi notare. Nelle scorse ore, la casa ha annunciato l’arrivo di una sfida attività esclusiva di Apple Watch in occasione del “National Fitness Day”. Come al solito, questo regalerà badge e adesivi animati.

 

Apple: ecco la sfida attività in esclusiva per gli utenti cinesi

Non è la prima volta che Cupertino decide di lanciare challenge esclusive in occasioni di eventi sportivi importanti. La cosa che sorprende, però, è che questa volta si tratta di una sfida esclusiva solo per alcuni utenti. Gli unici che potranno completarla, infatti, saranno gli utenti cinesi. Per completare la sfida non bisognerà fare altro che eseguire un allenamento di qualsiasi tipo della durata di almeno 30 minuti. Questo, ovviamente, solo durante il corso del National Fitness Day che sarà l’8 agosto.

Tutti gli utenti che completeranno la sfida guadagneranno degli esclusivi, e rari, badge per Apple Watch. Inoltre, sarà fornito anche un set di adesivi animati da poter usare all’interno dell’app Messaggi. Riuscirà Apple a farsi notare all’interno del paese con questa piccola iniziativa? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cos’è l’antibiogramma e come si esegue

L'antibiogramma è uno strumento essenziale nella microbiologia clinica per determinare la sensibilità di un microrganismo agli antibiotici, e la sua…

15 Gennaio 2025

Il prossimo iPad Air sarà potente come i Pro

I prossimi mesi saranno ricchi di nuovi prodotti della mela morsicata. Tra marzo e aprile dovrebbero arrivare sul mercato i…

15 Gennaio 2025

Il cinema nella mente: come guardare un film attiva 24 reti cerebrali

Un recente studio neuroscientifico ha rivelato che guardare un film è un'esperienza straordinariamente complessa per il nostro cervello. Durante la…

15 Gennaio 2025

Recensione Huawei FreeBuds Pro 4: qualità del suono, ergonomia e design al top

Huawei FreeBuds Pro 4 sono le nuove cuffie true wireless premium dell'azienda cinese, un prodotto che punta fortissimo sul design, sull'eleganza, ma anche…

15 Gennaio 2025

Alcol e Cancro: Gli Studi Che Confermano un Legame e le Nuove Avvertenze

Gli effetti dannosi dell'alcol sulla salute continuano a essere al centro di dibattiti. Vivek Murthy, chirurgo generale statunitense, propone una…

14 Gennaio 2025

Recensione DJI Flip: il drone da 249 grammi che si piega su sé stesso

DJI Flip è il nome di un drone rivoluzionario, un prodotto che vuole cambiare completamente il modo di vedere il settore,…

14 Gennaio 2025