Apple

Apple lancia una challenge attività in esclusiva per la Cina

L’azienda della mela morsicata, Apple, è una delle poche aziende tecnologiche che mette sempre al primo posto l’attività fisica. Periodicamente la casa propone delle challenge esclusive per il suo smartwatch. Queste, possono essere completate solo in un lasso di tempo preciso e garantiscono delle ricompense esclusive. Nelle scorse ore, ne è stata lanciata una in esclusiva per la Cina.

Ebbene sì, nonostante il colosso di Cupertino non sia più tanto apprezzato nel paese orientale, questo continua a cercare di farsi notare. Nelle scorse ore, la casa ha annunciato l’arrivo di una sfida attività esclusiva di Apple Watch in occasione del “National Fitness Day”. Come al solito, questo regalerà badge e adesivi animati.

 

Apple: ecco la sfida attività in esclusiva per gli utenti cinesi

Non è la prima volta che Cupertino decide di lanciare challenge esclusive in occasioni di eventi sportivi importanti. La cosa che sorprende, però, è che questa volta si tratta di una sfida esclusiva solo per alcuni utenti. Gli unici che potranno completarla, infatti, saranno gli utenti cinesi. Per completare la sfida non bisognerà fare altro che eseguire un allenamento di qualsiasi tipo della durata di almeno 30 minuti. Questo, ovviamente, solo durante il corso del National Fitness Day che sarà l’8 agosto.

Tutti gli utenti che completeranno la sfida guadagneranno degli esclusivi, e rari, badge per Apple Watch. Inoltre, sarà fornito anche un set di adesivi animati da poter usare all’interno dell’app Messaggi. Riuscirà Apple a farsi notare all’interno del paese con questa piccola iniziativa? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Fate attenzione alla truffa e-mail dell’anniversario Telepass

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Telepass dove vi viene proposto un kit per auto gratuito in occasione dell'anniversario dell'azienda?…

25 Settembre 2024

Gemiti misteriosi nella Fossa delle Marianne: rivelata la loro origine

Da anni, i ricercatori si interrogavano sui suoni inquietanti provenienti dalla Fossa delle Marianne, la depressione più profonda degli oceani.…

25 Settembre 2024

Cura dell’apnea notturna: un farmaco per l’epilessia mostra risultati promettenti

Recenti studi clinici hanno rivelato che un farmaco comunemente usato per il trattamento dell'epilessia potrebbe avere un ruolo significativo nel…

25 Settembre 2024

X cambia la privacy: gli utenti bloccati potranno vedere i vostri post

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

25 Settembre 2024

Geni recessivi nell’80% dei disturbi dello sviluppo: comprensione, diagnosi e trattamento

I disturbi dello sviluppo rappresentano un vasto spettro di condizioni che influenzano la crescita e lo sviluppo fisico, cognitivo e…

25 Settembre 2024

Apple Intelligence: quanto spazio è necessario su iPhone?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

24 Settembre 2024