Apple

Apple lancia una nuova promozione Trade-In su Apple Watch

Ultimamente, l’azienda della mela morsicata sta mostrando particolare interesse per le iniziative promozionali di permuta dei prodotti. Nel corso degli scorsi mesi, Cupertino ha proposto diverse promozioni Trade-In riguardanti iPhone. Questa volta, però, ha deciso di lanciare una novità. Da poche ore, in America, è attiva la nuova promozione Trade-In su Apple Watch. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sembra che la casa della mela morsicata voglia espandere il suo programma di permuta. Per far ciò, nulla è meglio del lancio di qualche particolare promozione. Da oggi, tutti gli utenti che permuteranno Apple Watch Series 2 e Series 3 avranno una supervalutazione. Ecco in cosa consiste il nuovo programma.

 

Apple: Scopriamo il programma Trade-In di Apple Watch

Per chi non lo sapesse, il programma Trade-In di Cupertino permette di ricevere uno sconto sui nuovi dispositivi a fronte della permuta di un modello precedente. Solitamente le valutazioni sono molto basse, tuttavia, Cupertino sta cercando di incentivare gli utenti ad usufruire del servizio con il lancio di particolari promozioni. L’ultima iniziativa viene lanciata in occasione del mese dell’amore. Chiunque darà in permuta il proprio Apple Watch Series 2 o Series 3 riceverà una valutazione fino a 100 dollari. Fino a qualche giorno fa, le valutazioni per questi erano fino ad un massimo di 70 dollari.

Al momento, il programma risulta essere disponibile solamente negli Stati Uniti. Non sappiamo se la casa della mela morsicata deciderà di espanderlo anche ad altri paesi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si ferma. Stando…

27 Settembre 2024

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi cercando di…

27 Settembre 2024

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto il mondo.…

27 Settembre 2024

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del Covid-19 sta…

27 Settembre 2024

Intelligenza Artificiale: nuova frontiera nella scoperta di farmaci per le malattie rare

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in numerosi campi, tra cui quello della medicina. Uno…

27 Settembre 2024

Inquinamento atmosferico sullo sviluppo cerebrale: cambiamenti della sostanza bianca nei bambini

L'inquinamento atmosferico è una delle maggiori sfide ambientali e di salute pubblica del nostro tempo. Le sue conseguenze sono state…

26 Settembre 2024