Apple

Apple: l’atteso tracker AirTag arriverà in due differenti taglie

Nonostante abbia appena tenuto due mega eventi di successo, Apple non intende prendersi una pausa. A breve, infatti, questa potrebbe annunciare un nuovo speciale evento di novembre. Come vi abbiamo accennato negli scorsi giorni, questo sarà incentrato principalmente sul Mac dotato di processore Silicon. Potrebbe esserci, però, anche una piacevole novità. Stiamo parlando, ovviamente, dell’arrivo dei tracker AirTag. Ecco cosa è emerso nelle scorse ore.

Ebbene sì, se ne parla da oramai un anno. I tracker della mela morsicata stanno per arrivare in campo. Stando a quanto dichiarato nelle ultime settimane da analisti e leaker, i dispositivi sarebbero pronti per essere spediti, manca solo il via di Cupertino. Nelle scorse ore, il leaker L0vetodream ha sganciato la bomba: non arriverà un solo modello di AirTag, ma ben 2!

 

Apple: due AirTag in arrivo entro la fine dell’anno?

Gli AirTag sono i tracker Bluetooth in stile Tile che il colosso di Cupertino dovrebbe lanciare a breve sul mercato. Il loro scopo è quello di monitorare gli oggetti di valore. Questi saranno decisamente più innovativi dei dispositivi Tile grazie alla presenta del chip U1 di Apple. Tener traccia dei propri oggetti sarà un gioco da ragazzi. Come annunciato da L0vetodream, AirTag arriverà in due differenti taglie: una piccola e una grande. Le caratteristiche di ognuna saranno identiche.

Si intensificano sempre di più le voci sui nuovi tracker della mela morsicata. É chiaro che questi stanno per arrivare sul mercato. Che li vedremo al prossimo evento del 17 novembre? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Jon Prosser via Twitter

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024