Circa un anno fa, Apple ha messo definitivamente fine al progetto AirPower. Il tappetino di ricarica wireless pensato per ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente presentava problemi irrisolvibili. Dopo vari tentativi, da parte dell’azienda, di far funzionare la cosa, questa ha deciso di lasciar perdere. Pare, però, che in queste settimane si stia smuovendo qualcosa. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, secondo un noto leaker, Jon Prosser, Apple starebbe testando un nuovo modello di AirPower. Questo, sembra risolvere le problematiche che affliggevano la prima versione. Niente più surriscaldamento grazie ad un nuovo processore interno. Ecco di cosa si tratta.
Jon Prosser ne è abbastanza sicuro, il colosso di Cupertino sta lavorando ad un nuovo modello di AirPower dal nome in codice C68. A livello di design, il tappetino sarebbe del tutto simile alla prima versione presentata. A cambiare, è il chip interno. Parliamo di un A11 che consente di gestire molto meglio il surriscaldamento del dispositivo. Stando a quanto dichiarato dal leaker, negli scorsi giorni Apple ha inviato diversi prototipi del nuovo AirPower a casa dei suoi ingegneri per far si che ci lavorassero sopra. Sarà finalmente la volta buona?
Al momento, l’azienda non ha comunicato nulla di ufficiale in merito al ritorno del prodotto. Se tutto dovesse procedere secondo i piani, Apple potrebbe decidere di presentare il tappetino di ricarica wireless in uno dei suoi prossimi keynote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Un recente studio neuroscientifico ha rivelato che guardare un film è un'esperienza straordinariamente complessa per il nostro cervello. Durante la…
Huawei FreeBuds Pro 4 sono le nuove cuffie true wireless premium dell'azienda cinese, un prodotto che punta fortissimo sul design, sull'eleganza, ma anche…
Gli effetti dannosi dell'alcol sulla salute continuano a essere al centro di dibattiti. Vivek Murthy, chirurgo generale statunitense, propone una…
DJI Flip è il nome di un drone rivoluzionario, un prodotto che vuole cambiare completamente il modo di vedere il settore,…
L’invecchiamento riproduttivo precoce, una condizione che anticipa la fine della fertilità e la transizione verso la menopausa, sta attirando un’attenzione…
Voglia di acquistare qualche nuovo prodotto tecnologico? Su Amazon sono appena state lanciate una marea di nuove promozioni. Dispositivi di…