Apple

Apple: le AirPods 2 avranno la ricarica super rapida

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di uno dei prodotti Apple più attesi del 2019, gli auricolari wireless AirPods 2. Sono numerose le voci che vedono il nuovo gadget debuttare questo mese. I rumor a riguardo sono abbastanza discordanti. Ciò che è certo è che presto vedremo un nuovo modello di AirPods sul mercato.

Stando a quanto dichiarato da diverse fonti, i nuovi auricolari wireless di Apple saranno nettamente differenti rispetti all’attuale modello disponibile in commercio. Apple sta lentamente smaltendo le scorte della prima generazione di AirPods per fare spazio alla nuova versione. Nelle scorse ore sono arrivate ulteriori informazioni sulle sue caratteristiche. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple implementerà la ricarica veloce su AirPods 2

Ebbene sì, sembra che Apple voglia puntare sulla portabilità degli auricolari. Nonostante il primo modello di AirPods sia dotato di un case di ricarica abbastanza potente, l’azienda vuole fare di più. La seconda generazione degli auricolari implementerà una ricarica super veloce. A dichiararlo è stato Max Weinbach in un tweet pubblicato nelle scorse ore. Le AirPods 2 riusciranno a raggiungere la carica completa in soli 15 minuti. Un dato del genere risulta essere davvero impressionante.

Sempre stando a quanto dichiarato, il case di ricarica della seconda generazione degli auricolari sarà leggermente più grande e più pesante proprio per fronteggiare la maggiore potenza di ricarica. Ovviamente, il modello supporterà la ricarica wireless. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, i nuovi auricolari avranno dei nuovi sensori biometrici e saranno resistenti all’acqua. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024