L’azienda della mela morsicata, Apple, è al lavoro sul nuovo modello di AirPods. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di una possibile uscita del nuovo modello degli auricolari di Cupertino. Non sono poche le fonti che suggeriscono un debutto del prodotto questa primavera insieme al tanto atteso AirPower. Una delle novità del nuovo modello potrebbe essere la presenza di una nuova variante di colore.
Ebbene sì, fin dal rilascio del primo modello di AirPods nel 2016, sono stati numerosi gli utenti che si sono lamentati della singola colorazione in cui sono state presentate. Pare che a molti utenti non sia piaciuta la scelta di Apple. La situazione con il nuovo modello potrebbe essere diversa. Oltre al bianco, le AirPods 2 potrebbero arrivare anche in una elegante finitura nera.
Sembra che a suggerire la notizia di un modello di AirPods nere sia stato un report del Taiwan Economic Daily News. Stando a quanto dichiarato, Apple avrebbe già dato le direttive alle diverse case produttrici degli auricolari per la produzione della nuova variante. Una delle principali sarebbe Inventec. Fonti vicine all’azienda hanno confermato la presenza della colorazione nera.
Gli auricolari neri saranno prodotti con una particolare finitura più opaca rispetto al modello attuale in modo che vengano scongiurati i rischi di scivolamento. Ricordiamo che il debutto degli AirPods 2 è previsto questa primavera. Apple potrebbe decidere, però, di rimandare il lancio a settembre. Il costo del nuovo modello dovrebbe essere in linea con quello della variante precedente, 179 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…