Apple

Apple: le nuove AirPods Pro in super sconto su Amazon

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha presentato un nuovo modello di auricolari true wireless. Parliamo del primo modello di AirPods in-ear, gli AirPods Pro. Questi, nelle scorse ore, sono stati proposti ad un prezzo strabiliante su Amazon. Scopriamo insieme i dettagli della nuova interessantissima promozione dell’e-commerce.

Gli AirPods Pro hanno riscosso un enorme successo fin dai primi giorni dopo il lancio. Neanche il colosso di Cupertino si aspettava un così grande successo. Le scorte sono terminate così velocemente che l’azienda ha dovuto ordinare ai fornitori di raddoppiare la produzione il prima possibile. Da poche ore gli auricolari sono nuovamente acquistabili su Amazon ad un prezzo speciale. Scopriamo i dettagli.

 

Apple AirPods Pro a “soli” 240 euro su Amazon

Amazon continua a sorprendere tutti con le sue magnifiche offerte sui prodotti Apple. Fino ad ora non abbiamo mai visto nessuna promozione interessante sui nuovi auricolari di Cupertino. Il noto e-commerce ha deciso di stracciare la concorrenza con il lancio do un’offerta imperdibile. Gli AirPods Pro hanno un prezzo di listino di 279 euro. Amazon, propone l’articolo allo strabiliante prezzo di 240,99 euro. Parliamo di uno sconto di 38 euro sul prezzo di listino.

Ricordiamo che i nuovi auricolari si distinguono dalla vecchia generazione per la presenza di feature premium quale la cancellazione attiva del rumore. Inoltre, a detta di Apple, la qualità audio è nettamente migliorata grazie alle nuove componenti. L’offerta di Amazon risulta essere a tempo limitato. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024