L’azienda della mela morsicata, Apple, ha lanciato tre nuovi melafonini lo scorso settembre. Questi, a primo impatto, sono stati apprezzati dalla stragrande maggioranza degli utenti. Se nei primi mesi le vendite sono state più che soddisfacenti, già da ora si può avvertire un sensibile calo. Come successe lo scorso anno, la situazione più grave risulta essere in Cina.
Ebbene sì, sembra che neanche quest’anno Apple sia riuscita a creare un iPhone in grado di convincere gli utenti. Tralasciando gli acquisti dei fan sfegatati nel primo periodo dopo il lancio, le vendite si sono decisamente rallentate. In Cina, nel mese di novembre, queste sono calate del 35%. Scopriamo i dettagli.
Ancora una volta Apple registra dati molto deludenti all’interno del paese asiatico. I prezzi degli iPhone continuano ad essere decisamente alti. La concorrenza offre cose simili a costi decisamente più bassi. Nonostante le pubblicità aggressive di Apple e gli sconti delle varie aziende di elettronica, le vendite continuano a calare drasticamente. Secondo un noto analista, iPhone 11 ha subito un calo delle vendite di circa il 35% in Cina. Davanti ad una situazione del genere, Cupertino può solamente stare a guardare.
Non pensiamo che la situazione si risolva facilmente. Molto probabilmente, servirà il lancio di un nuovo dispositivo accattivante. Toccherà, quindi, ai nuovi iPhone 12 e iPhone SE 2. In particolare, il modello low-cost potrebbe risollevare nettamente la situazione. Ora quello che tutti si chiedono è: riuscirà Apple a riprendersi da questo periodo buio? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Microsoft lancia un duro attacco frontale all'App Store di Apple, infatti il nocciolo della polemica riguarda il 30% di commissione che la stessa…
Il nostro corpo ha diversi modi per segnalarci che c'è qualcosa che non va, o più nello specifico comunica al…
L'alcol è un conservante naturale utilizzato da secoli per preservare cibi, bevande e campioni biologici. Le sue proprietà uniche lo…
Sapresti dire che giorno della settimana cadeva il 4 gennaio 2025 o il 19 maggio 2030? Anche se può sembrare…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene proposto un sondaggio per vincere un profumo costoso? Per quanto la proposta possa…
Le pupille, quelle minuscole finestre che regolano la quantità di luce che entra negli occhi, si rivelano molto più di…