La casa della mela morsicata, Apple, ha dato finalmente il via alle vendite dei nuovi melafonini. iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono stati a lungo criticati dagli analisti. A due giorni dal loro debutto sul mercato tutti si sono ricreduti, anche Apple stessa. Pare, infatti, che i nuovi smartphone dell’azienda abbiano venduto più del previsto.
Ebbene sì, gli iPhone 11 erano stati etichettati da un po’ di tempo come gli iPhone della transizione. La stragrande maggioranza degli analisti era convita che questi non avrebbero venduto più dei modelli dello scorso anno. Anche Apple stessa la pensava allo stesso modo. I primi dati di vendita, però, sembrano confermare tutt’altro.
Dalle primissime indagini sulle vendite dei nuovi melafonini di casa Apple è emerso che iPhone 11 Pro risulta essere il modello più richiesto tra i tre. Tuttavia, pare che con il trascorrere del tempo sarà iPhone 11 a dominare il mercato. In linea generale, i nuovi melafonini hanno registrato vendite decisamente maggiori rispetto alle aspettative. C’è addirittura chi pensa che l’azienda di Cupertino sia rimasta sorpresa dalle vendite così elevate dei nuovi modelli.
Pare proprio che la strategia messa in atto da Apple quest’anno sia stata apprezzata da grossa parte della clientela. Le scorte dei melafonini sono andate a ruba praticamente ovunque. Non ci sorprenderebbe se ci fossero ritardi con la consegna degli ordini. Ci vorrà del tempo prima che la situazione si stabilizzi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…
La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…
Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom Supersonic ha…
Avete voglia di acquistare un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere un capitale? Amazon fa al caso vostro! Il…