Mancano oramai pochi giorni al debutto ufficiale di iPhone 11. Ricordiamo, infatti, che a breve il colosso della mela morsicata dovrebbe inviare gli inviti per il suo Keynote di settembre. I melafonini presentati saranno ben 3 e tutti avranno un comparto fotografico sensibilmente migliorato rispetto al passato. I produttori di Apple si stanno impegnando per far salire alle stelle la fabbricazione dei moduli.
Ebbene sì, tra le caratteristiche dei nuovi iPhone del 2019, quella che sicuramente farà discutere di più sarà la fotocamera rinnovata. Sembra proprio che quest’anno Apple voglia puntare su di essa per convincere la clientela. Riuscirà l’azienda nel suo arduo intento?
Sono 3 i produttori Apple che si occupano di fabbricare i moduli per le fotocamere di iPhone. In primo piano troviamo LG, ad affiancarla invece, troviamo Sharp e O-Film. Nelle scorse ore, è giunta nota del fatto che LG ha quadruplicato il numero di lavoratori che si occupano della costruzione dei moduli per iPhone. Ciò significa che l’azienda sta cercando id produrre quanti più moduli possibili. Ciò risulta essere completamente in linea con i programmi di lancio dei nuovi smartphone di Cupertino (presentazione il 10 settembre).
Ricordiamo che le stime di vendita per i nuovi melafonini del 2019 non risultano essere molto rosee. Tuttavia, Apple potrebbe sorprendere gli utenti con il lancio di qualche feature davvero interessante. La verità sarà presto rivelata. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…