Apple

Apple: LG ha aumentato la produzione della tripla fotocamera

Mancano oramai pochi giorni al debutto ufficiale di iPhone 11. Ricordiamo, infatti, che a breve il colosso della mela morsicata dovrebbe inviare gli inviti per il suo Keynote di settembre. I melafonini presentati saranno ben 3 e tutti avranno un comparto fotografico sensibilmente migliorato rispetto al passato. I produttori di Apple si stanno impegnando per far salire alle stelle la fabbricazione dei moduli.

Ebbene sì, tra le caratteristiche dei nuovi iPhone del 2019, quella che sicuramente farà discutere di più sarà la fotocamera rinnovata. Sembra proprio che quest’anno Apple voglia puntare su di essa per convincere la clientela. Riuscirà l’azienda nel suo arduo intento?

 

Apple: ecco come LG ha potenziato la sua produzione

Sono 3 i produttori Apple che si occupano di fabbricare i moduli per le fotocamere di iPhone. In primo piano troviamo LG, ad affiancarla invece, troviamo Sharp e O-Film. Nelle scorse ore, è giunta nota del fatto che LG ha quadruplicato il numero di lavoratori che si occupano della costruzione dei moduli per iPhone. Ciò significa che l’azienda sta cercando id produrre quanti più moduli possibili. Ciò risulta essere completamente in linea con i programmi di lancio dei nuovi smartphone di Cupertino (presentazione il 10 settembre).

Ricordiamo che le stime di vendita per i nuovi melafonini del 2019 non risultano essere molto rosee. Tuttavia, Apple potrebbe sorprendere gli utenti con il lancio di qualche feature davvero interessante. La verità sarà presto rivelata. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025