Il 2019 è quasi giunto al termine, tuttavia, ciò non vuol dire che le novità di Apple siano finite. Entro fine mese Cupertino potrebbe fissare un evento per presentare una nuova gamma di iPad Pro e un nuovo MacBook Pro con schermo da 16 pollici. E per il 2020? Quali saranno le novità sostanziali?
Sono essenzialmente 2 le novità sulla quale il noto analista Kuo ha deciso di soffermarsi maggiormente. Da una parte troviamo la versione aggiornata di iPhone SE, dall’altra tutta la gamma di MacBook. Il nuovo smartphone low cost di Cupertino avrà le sembianze di iPhone 8 ma caratteristiche tecniche decisamente migliori. Il prodotto verrà proposto come entry level. Per quanto riguarda MacBook, invece, Kuo ritiene che ci sarà un restyling di tutta la gamma in linea con il modello con display da 16 pollici che probabilmente vedrà la luce questo mese.
In pratica, tutti i MacBook dovrebbero acquisire un nuovo design con cornici del display più sottili e una nuova tastiera a forbice che metterà fine una volta per tutte alle problematiche correlate all’attuale modello di tastiera a farfalla. Sarà un anno succoso per la mela morsicata. Non vediamo l’ora di scoprire tutto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…