Qualche mese fa, precisamente a luglio, Apple ha deciso di fare alcune modifiche al suo catalogo di MacBook. L’azienda, infatti, ha aggiornato la gamma Pro e Air e ha deciso di sacrificare il piccolo MacBook da 12”. Nonostante ciò, il notebook si trova ancora online. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporre un’interessante offerta sul device. Scopriamo a dettagli.
Ebbene sì, Amazon pensa proprio a tutto. Nonostante stiano impazzando sul noto sito di e-commerce le offerte riguardanti gli ultimi modelli di MacBook Air e MacBook Pro, l’azienda ha pensato bene di lanciare una promozione anche sulle rimanenti scorte di MacBook 12”. I fan del prodotto saranno decisamente contenti. Andiamo a scoprire in cosa consiste l’offerta.
Il MacBook 12” è stato commercializzato da Apple a partire dal 2015 ed è stato aggiornato varie volte prima di essere dismesso. Il prodotto risulta essere ancora oggi un capolavoro dal punto di vista del design. Parliamo di un device dalle dimensioni molto ridotte ma che allo stesso tempo racchiude molta potenza. Un compromesso che molti fan della mela morsicata rimpiangono. Amazon ha pensato bene di mettere a sconto il modello base del device. La sola variante oro con processore m3 dual core a 1,2 GHz viene proposta al costo di 1045,25 euro. Parliamo di una riduzione di circa il 30% rispetto al prezzo di listino di 1549 euro.
Ricordiamo che il prodotto parte di base con una memoria interna da 256 GB. Le scorte risultano essere molto limitate. Il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…