Apple

Apple: MacBook Air 2017 in offerta a 759 euro su Amazon

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di aggiornare la sua gamma di MacBook Air. Questo dopo un lungo periodo di pausa. Erano molti, infatti, a lamentare il fatto che il portatile non avesse ancora un display retina. Il modello nuovo è arrivato, tuttavia, il vecchio continua ad essere ricordato per il suo iconico design. Ora risulta essere un ottimo momento per aggiudicarsene un pezzo.

Ebbene sì, nonostante Apple l’abbia messo KO sul suo store ufficiale, le aziende di elettronica continuano a proporlo ad un costo ribassato rispetto al nuovo modello. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporre il dispositivo ad un prezzo davvero interessante. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Apple: ecco l’iconico MacBook Air su Amazon

Amazon ha deciso di proporre in offerta l’iconica versione 2017 di MacBook Air. Parliamo di quella in argento con la classica mela illuminata sul retro. Il portatile risulta essere ancora oggi un ottimo compromesso per coloro che necessitano di un device leggero ma allo stesso tempo abbastanza potente. Questo, infatti, è adatto soprattutto agli studenti. Il modello in promozione su Amazon è quello con 128 GB di memoria interna e processore Intel Core i5 dual-core a 1,8GHz di quinta generazione.

Il prezzo di listino del dispositivo è di 1129 euro. Amazon, invece, lo propone a 759 euro. Parliamo di uno sconto del 33% pari a 370 euro. Parliamo del prezzo più basso mai visto per un portatile della mela morsicata. L’offerta risulta essere un’ottima occasione per coloro che vogliono entrare a far parte dell’ecosistema della mela morsicata senza spendere cifre assurde. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024