Apple

Apple: MacBook Air 2017 in offerta a 759 euro su Amazon

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di aggiornare la sua gamma di MacBook Air. Questo dopo un lungo periodo di pausa. Erano molti, infatti, a lamentare il fatto che il portatile non avesse ancora un display retina. Il modello nuovo è arrivato, tuttavia, il vecchio continua ad essere ricordato per il suo iconico design. Ora risulta essere un ottimo momento per aggiudicarsene un pezzo.

Ebbene sì, nonostante Apple l’abbia messo KO sul suo store ufficiale, le aziende di elettronica continuano a proporlo ad un costo ribassato rispetto al nuovo modello. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporre il dispositivo ad un prezzo davvero interessante. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Apple: ecco l’iconico MacBook Air su Amazon

Amazon ha deciso di proporre in offerta l’iconica versione 2017 di MacBook Air. Parliamo di quella in argento con la classica mela illuminata sul retro. Il portatile risulta essere ancora oggi un ottimo compromesso per coloro che necessitano di un device leggero ma allo stesso tempo abbastanza potente. Questo, infatti, è adatto soprattutto agli studenti. Il modello in promozione su Amazon è quello con 128 GB di memoria interna e processore Intel Core i5 dual-core a 1,8GHz di quinta generazione.

Il prezzo di listino del dispositivo è di 1129 euro. Amazon, invece, lo propone a 759 euro. Parliamo di uno sconto del 33% pari a 370 euro. Parliamo del prezzo più basso mai visto per un portatile della mela morsicata. L’offerta risulta essere un’ottima occasione per coloro che vogliono entrare a far parte dell’ecosistema della mela morsicata senza spendere cifre assurde. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…

17 Dicembre 2024