Apple

Apple MacBook Air in super offerta su Amazon alle porte del Black Friday

Il noto sito di e-commerce Amazon offre sempre una serie di offerte molto convenienti sui prodotti della mela morsicata. Nonostante ogni volta, queste siano davvero pazzesche, l’azienda non smette mai di superarsi. Nelle scorse ore, sono comparse sul sito ben 2 interessanti promozioni riguardanti uno dei portatili Apple più amati di sempre, MacBook Air. Scopriamo insieme i dettagli.

MacBook Air è sempre stato un emblema della mela morsicata. Sono oramai anni che il device è presente all’interno del catalogo dell’azienda. L’aggiornamento estetico proposto da Cupertino lo scorso anno non ha fatto altro che aumentare ulteriormente la già elevata fama del dispositivo. MacBook Air 2019 risulta essere un ottimo prodotto per la maggior parte degli utenti. Ecco la promozione di Amazon.

 

Apple MacBook Air a 1000 euro su Amazon

La casa della mela morsicata, Apple, offre ben due varianti di MacBook Air. La differenza tra i due sta sostanzialmente nella memoria interna. Il processore, infatti, rimane lo stesso in tutte e due le varianti. Amazon ha deciso di strafare questa volta. In offerta entrambi i modelli con memoria da 128 GB e 256 GB di memoria interna. Il primo viene proposto ad un prezzo di 1010 euro (ben 269 euro in meno rispetto al costo di listino. Il secondo, invece, viene proposto a 1299 euro (230 euro in meno rispetto al costo di listino).

Entrambi i modelli sono disponibili in diverse colorazioni. Le scorte, però, risultano essere abbastanza limitate. Trattandosi di una promozione straordinaria, i prezzi potrebbero presto variare. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024