Apple

Apple: MacBook Pro 13” 2018 in super sconto su Amazon

Quest’anno abbiamo assistito a diversi cambiamenti all’interno della gamma di MacBook di Apple. Sono stati proposti, infatti, diversi aggiornamenti per tutta la serie di portatili. Abbiamo visto scomparire MacBook, abbiamo visto nascere un nuovo MacBook Air e abbiamo visto debuttare una versione più potente di MacBook Pro. Ciò ha reso possibile ad alcune case di proporre delle vere e proprie mega offerte sui modelli precedenti.

Ebbene sì, Amazon risulta essere una delle aziende più famose quando si parla di offerte sui dispositivi tecnologici. Nelle scorse ore, il noto sito di e-commerce ha deciso di proporre un’interessante promozione riguardante il MacBook Pro con display da 13”. Ad essere in offerta, la variante del 2018. Scopriamo i dettagli.

 

Apple: ecco il mega sconto Amazon sui MacBook Pro 13”

Cupertino ha aggiornato la gamma base di MacBook Pro solamente un mese fa. La novità nei dispositivi è una Touch Bar e un processore decisamente più veloce. Ciò, però, non significa che i modelli passati siano da buttare. Questo risulta essere un ottimo momento per portarsi a casa un MacBook Pro 2018. Amazon propone l’iconico MacBook Pro 13” 2018 con processore i5 dual-core a 2,3GHz e memoria interna da 256 GB al prezzo di 1399 euro. Parliamo di uno sconto di 400 euro rispetto al prezzo di listino. Un ottimo affare considerando l’elevata potenza del device.

Ricordiamo che ad essere in offerta è la unica variante argento in quanto la versione grigio siderale è già stata terminata. Le scorte del dispositivo risultano essere molto limitate. Di conseguenza, queste potrebbero terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024