Apple

Apple: MacBook Pro 13” ad un prezzo mai visto su Amazon!

La casa della mela morsicata, Apple, ha recentemente aggiornato la linea base di MacBook Pro. L’upgrade ha reso di dispositivi decisamente più performanti rispetto alla precedente generazione e ha introdotto diverse novità degne di nota. Il portatile risulta essere, al momento, il più conveniente dell’intera linea. Nelle scorse ore, un’offerta di Amazon sul device lo ha reso ancora più appetibile. In cosa consisterà la promozione?

Amazon non smette mai di sorprendere gli utenti della mela morsicata. Basta dare un’occhiata alla sezione Apple per rendersi conto del fatto che gran parte del catalogo risulta essere in sconto. La promozione presentata nelle scorse ore riguardante il nuovo MacBook Pro 13” farà gola a molti fan di Cupertino. Andiamo a scoprirla insieme.

 

Apple: MacBook Pro 13” a poco più di 1200 euro!

Il nuovo MacBook Pro 13” base introduce finalmente la Touch Bar e un processore quad-core. Queste due novità insieme, portano il device su un altro livello. Le differenze con il modello di fascia alta, ora, risultano essere davvero poche. La cosa interessante è che, nonostante le grosse novità, il prezzo di listino del portatile è rimasto pressoché invariato, 1549 euro per la variante con 128 GB di memoria interna. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporre proprio il suddetto modello nella colorazione argento allo strabiliante prezzo di 1234,05 euro. Parliamo di una riduzione superiore ai 300 euro sul prezzo di listino.

Considerando che il prodotto risulta essere praticamente una novità, ricevere una riduzione così alta è un vero e proprio affare che i fan della mela non possono farsi sfuggire. Trattandosi di una promozione speciale, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025