Meno di un mese fa, la casa della mela morsicata, Apple, ha presentato un nuovo modello di MacBook Pro con display da 16 pollici. Questo risulta essere il portatile che tutti aspettavano da molto tempo. Sembra che questa volta, il colosso di Cupertino abbia fatto proprio centro. Nonostante sia stato rilasciato da pochissimo tempo sul mercato, il nuovo dispositivo risulta essere già in forte sconto su Amazon. Scopriamo i dettagli a riguardo.
Con MacBook Pro 16” Apple risolve finalmente i diversi problemi alla tastiera presenti sulle precedenti generazioni di MacBook Pro. La nuova tastiera con meccanismo a forbice risulta essere davvero un portento. Il portatile professionale risulta essere decisamente una spanna avanti rispetto alla precedente variante con display da 15”. Grazie all’offerta di amazon, questo, risulta essere anche decisamente più economico.
Apple è rinomata per i suoi prezzi molto elevati. I nuovi portatili presentati qualche settimana fa sicuramente non smentiscono quanto appena detto. Il prezzo base a cui viene proposto il nuovo MacBook Pro 16” è di 2799 euro. Per fortuna, Amazon, ha deciso di venire in soccorso di coloro che hanno intenzione di acquistare il prodotto ma che allo stesso tempo vogliono risparmiare qualcosa. Il noto sito di e-commerce propone proprio il modello base con processore Intel Core i7 a 6-Core di nona generazione a 2,6GHz e memoria interna da 512 GB al prezzo di 2579 euro. Parliamo di uno sconto di 220 euro rispetto al prezzo di listino.
Un’offerta di questo tipo risulta essere davvero molto allettante per chi risulta essere interessato al nuovo prodotto di Cupertino. Bisogna dire, infatti, che risulta essere molto difficile trovare riduzioni così generose su prodotti usciti sul mercato da poco tempo. La promozione è a tempo limitato, di conseguenza, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il WD Black SN8100 si pone come uno degli SSD NVMe più avanzati disponibili sul mercato consumer, grazie al supporto…
Vent’anni dopo la morte della madre e della nonna a causa del cancro al seno, l’ingegnere Leslie Holton ha trasformato…
Una scoperta rivoluzionaria in ambito neuroscientifico riaccende la speranza per milioni di persone affette da lesioni del midollo spinale. Un…
Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto e che…
Le sigarette elettroniche aromatizzate sono spesso considerate un’alternativa più sicura al fumo tradizionale, soprattutto quando non contengono nicotina. Ma uno…
Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…