Apple ha da poco lanciato una nuova generazione di MacBook Pro. Questa non ha portato in campo grosse novità oltre all’implementazione del potente chip M4. Stando a quanto riportato dal noto Mark Gurman di Bloomberg, anche il prossimo anno l’azienda punterà esclusivamente sul chip interno. Per un aggiornamento più consistente bisognerà aspettare il 2026!
Ebbene sì, nonostante Apple sia abituata ad aggiornare il design dei suoi MacBook Pro ogni 4 anni, pare che il prossimo anno continueranno ad arrivare MacBook Pro con il famoso design lanciato nel 2021. Nel 2026, però, Apple porterà in campo uno degli aggiornamenti più grossi mai visti con design completamente nuovo, display OLED, chip con nuova architettura e molto altro. Ecco i primi dettagli a riguardo.
Mark Gurman sembra non avere dubbi a riguardo, il 2026 sarà l’anno del restyling totale di MacBook Pro. Apple presenterà due varianti, una con display da 14 pollici e una con display da 16 pollici, entrambe con display OLED. La scocca verrà resa più sottile e simile a quella degli attuali MacBook Air. All’interno ci si aspetta che Cupertino monterà i chip M6, M6 Pro e M6 Max. Infine, non ci sorprenderebbe se la mela morsicata portasse in campo anche nuove colorazioni.
Ricordiamo che Apple ha presentato l’ultima generazione di MacBook Pro pochi giorni fa. Se l’azienda continuerà a seguire questa linea, i MacBook Pro M5 arriveranno in campo il prossimo ottobre 2025, mentre i MacBook Pro M6 con design rinnovato e display OLED arriveranno ad ottobre 2026. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…