Apple

Apple: la Magic Keyboard per iPad Pro è finalmente disponibile

Qualche settimana fa, Apple ha presentato una nuova gamma di iPad Pro. Insieme ad essi, anche una nuova tastiera super innovativa. Stiamo parlando, ovviamente, della Magic Keyboard per iPad Pro. Si tratta della prima tastiera Apple per tablet dotata di trackpad. Problemi legati all’emergenza Coronavirus avevano spinto Cupertino a rimandare il lancio dell’accessorio. Tuttavia, a sorpresa, nelle scorse ore, è stato reso disponibile all’acquisto. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sembra che Apple sia riuscita ad accorciare i tempi. La Magic Keyboard per iPad Pro che sarebbe dovuta uscire a fine mese prossimo è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale. Andiamo a scoprire il prezzo e i tempi di consegna.

 

Apple: Magic Keyboard a partire da 339 euro

La Magic Keyboard risulta essere la tastiera per iPad più evoluta di sempre. La perfetta compagna di iPad Pro, introduce tasti con meccanismo a forbice retroilluminati e un trackpad che rendono il tablet un vero e proprio computer. L’attacco magnetico dell’accessorio al dispositivo permette di regolare l’angolazione dell’iPad a proprio piacimento. L’introduzione di una porta USB-C sulla tastiera permette di ricaricare l’iPad senza dover occupare la porta principale.

Beh che dire, parliamo di un dispositivo che, a tutti gli effetti, dà una marcia in più al tablet professionale della mela morsicata. La Magic Keyboard esiste in due diverse versioni, quella per iPad Pro 11” e quella per iPad Pro 12.9”. Entrambe sono compatibili anche con la precedente generazione di iPad Pro. Il prezzo a cui vengono proposte è rispettivamente di 339 euro e 399 euro.

Le disponibilità delle due varianti potrebbe essere molto limitata. Al momento, il sito Apple indica una disponibilità immediata con consegna entro la prossima settimana. Tuttavia, i tempi potrebbero allungarsi molto in fretta. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: ecco le migliori offerte hi-tech del momento

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Amazon potrebbe avere quello che fa al caso vostro. Il noto e-commerce…

30 Settembre 2024

Antinfiammatori e depressione: un approccio innovativo per aumentare la motivazione

La depressione è una delle principali malattie mentali a livello globale, con un impatto significativo sulla qualità della vita e…

29 Settembre 2024

Scoperta su Marte: Perseverance trova una Roccia Zebrata mai vista prima

Il rover Perseverance della NASA, attualmente in missione sul pianeta Marte, ha recentemente fatto una scoperta affascinante. Mentre esplorava il…

29 Settembre 2024

Parkinson: quando i farmaci influenzano il processo decisionale

La malattia di Parkinson è un disturbo neurodegenerativo cronico che colpisce il sistema motorio, causando tremori, rigidità muscolare e lentezza…

29 Settembre 2024

Sbornia: il reale effetto dell’acqua sui postumi

Dopo una sbornia ci sono diversi rimedi e o accorgimenti che una persona può mettere in atto per contrastare quella…

29 Settembre 2024

Sorpresa Amazon per te: attenzione alla nuova truffa online

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Amazon in merito ad un pacco sorpresa in consegna? Per quanto la cosa possa…

29 Settembre 2024