Apple

Apple: misure di sicurezza negli store italiani a causa del Coronavirus

La situazione Coronavirus in Italia è diventata molto seria. Il governo ha reso l’intera penisola “zona protetta”. Tutti sono incitati ad avere comportamenti consoni alla situazione. Proprio ieri vi abbiamo parlato della scelta di Apple di sospendere tutte le sessioni di Today at Apple. Nelle scorse ore, la casa ha deciso di mettere in atto altre misure di sicurezza in alcuni dei suoi store. Scopriamo di che si tratta.

Ebbene sì, sembra che la casa della mela morsicata abbia deciso di replicare quanto già fatto in Cina per l’emergenza coronavirus. A partire dalle scorse ore, diversi store della penisola hanno messo in pratica diverse misure di sicurezza volte ad evitare il contagio da Coronavirus. Ecco tutti i dettagli.

 

Apple: diversi store con orari di apertura limitati in Italia

La casa della mela morsicata applicherà orari di apertura limitati nei negozi di Firenze, Milano, Caserta, Venezia e Bergamo. Inoltre, in accordo con quanto stabilito dal governo, il prossimo fine settimana, rimarranno chiusi gli store Carosello, Le Befane, il Leone, Nave de Vero, Oriocenter e Fiordaliso. Se la situazione non dovesse migliorare, l’azienda potrebbe estendere il provvedimento anche alle prossime settimane.

Ricordiamo, inoltre, che sono state attivate anche diverse procedure per evitare che si creino affollamenti all’interno degli store. Ricordiamo che quanto appena detto potrebbe subire delle modifiche. Apple, infatti, potrebbe effettuare diversi cambiamenti in base ai comunicati del governo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: l’effetto di un noto sonnifero sulla malattia

Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…

28 Dicembre 2024

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…

28 Dicembre 2024

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…

28 Dicembre 2024

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…

27 Dicembre 2024