Apple

Apple: un modello economico di AirPods Pro potrebbe arrivare a breve

L’azienda della mela morsicata, Apple, potrebbe lanciare un nuovo modello di AirPods entro la fine di questo 2020. Stando a quanto emerso nelle scorse ore, la casa starebbe lavorando ad un modello di AirPods Pro dal prezzo decisamente più accessibile. Quali saranno le caratteristiche del prodotto? Andiamo a scoprire i primi dettagli a riguardo.

Ebbene sì, un nuovo modello di AirPods Pro è nei progetti di Apple. Pare che la produzione degli auricolari sia già stata avviata. A confermarlo, diversi produttori cinesi vicini all’azienda della mela morsicata. Questi, hanno rivelato anche alcuni dettagli sugli auricolari. Scopriamoli insieme.

 

Apple: AirPods Pro economici senza cancellazione attiva del rumore

Gli AirPods Pro sono i primi auricolari in-ear della mela morsicata. Questi hanno riscosso un elevato successo fin dal giorno del debutto. Tuttavia, molti utenti si sono frenati all’acquisto per il costo abbastanza elevato del prodotto, 279 euro. Sembra che Apple voglia ovviare al problema lanciando un nuovo modello di AirPods Pro “lite” dal design identico a quello di AirPods Pro ma con assenza di cancellazione attiva del rumore. La rimozione della feature permetterebbe di abbassare sensibilmente il prezzo del device. In questo modo, gli utenti sarebbero invogliati all’acquisto.

Al momento, ci sono opinioni differenti in merito alla data di lancio degli auricolari. C’è chi crede che questi debutteranno il prossimo mese insieme ad un nuovo MacBook, e chi crede che il lancio subirà un ritardo a causa della questione Coronavirus. Come andrà a finire la situazione? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024