Apple

Apple Music compare su Google Home a causa di un bug

Nelle scorse ore è uscita una notizia che ha mandato in subbuglio il web. Sembra, infatti, che fosse stata scovata la presenza del noto servizio della mela morsicata, Apple Music, all’interno dell’app Google Home. Non c’è bisogno di dire che subito gli utenti hanno pensato ad un’imminente introduzione del servizio sul dispositivo. In realtà si è trattato semplicemente di un bug.

Ebbene sì, niente Apple Music su Google Home, ciò almeno per il momento. Ricordiamo che il servizio di Cupertino è stato già introdotto su altre piattaforme estranee all’azienda della mela morsicata. L’introduzione anche su Google Home era più che plausibile. Nelle scorse ore l’annuncio ufficiale di Google che ha smentito tutto.

 

Apple Music su Google Home: ecco cosa è accaduto

Nonostante fossa apparsa la voce “Apple Music” all’interno dell’app Google Home, questa non era interagibile. In molti hanno pensato che si trattasse di prove tecniche prima di un imminente lancio del servizio sul noto prodotto dell’azienda americana. In realtà non è stato così. L’elevato chiacchierare degli utenti ha spinto Google ha rilasciare un comunicato ufficiale.

L’azienda ha spiegato che il tutto è stato frutto di un bug e che l’azienda non ha, per il momento, intenzione di introdurre il servizio sul suo dispositivo. In pratica, è stato tutto un falso allarme. Le speranze però sono le ultime a morire. Il servizio di Apple sta crescendo giorno dopo giorno, ci potrebbe stare che in futuro Google decida di introdurlo sui suoi smart speaker. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple Intelligence: quanto spazio è necessario su iPhone?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

24 Settembre 2024

WhatsApp: una nuova funzione di sicurezza è in arrivo

WhatsApp continua a migliorare la sicurezza del suo servizio di messaggistica con nuove funzioni. Scovate nelle ultime beta per dispositivi…

24 Settembre 2024

Strategie sostenibili per ottimizzare l’infrastruttura IT aziendale

In un'epoca in cui la sostenibilità è diventata una priorità, è essenziale che le aziende adattino le proprie infrastrutture IT…

24 Settembre 2024

Come l’intelligenza artificiale sta rilevando il disturbo da stress post-traumatico dai Social Media

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha dimostrato di essere uno strumento potente nel campo della salute mentale, in particolare…

24 Settembre 2024

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024