Apple

Apple Music: la prova gratuita per gli studenti raddoppia a 6 mesi

Spesso ci troviamo a parlare di promozioni riguardanti i prodotti della mela morsicata. Ultimamente, infatti, è possibile trovare molti sconti sui prodotti di Cupertino all’interno di Amazon e non solo. L’unica a non proporre quasi mai offerte è Apple stessa. Questa lo fa solo in rarissime occasioni. Una di queste riguarda la scuola. Nelle scorse ore, l’azienda della mela morsicata ha dato il via al classico programma annuale “Back to school”.

Oramai è una tradizione. Apple propone il programma da molti anni. L’iniziativa è un ottimo modo per poter risparmiare sui prodotti e servizi della mela morsicata. Ovviamente, a doverne usufruire devono essere gli studenti iscritti regolarmente ad una università. Quest’anno tra le novità della promozione ce n’è una riguardante Apple Music. Scopriamola.

 

Apple Music in promozione per l’iniziativa “Back to school”

Apple propone Apple Music in sconto per tutti coloro che sono degli studenti. Il prezzo per loro è dimezzato, 4,99 euro al mese invece di 9,99. Fino ad ora, però, non si era mai parlato di promozioni sul periodo di prova. Per invogliare l’utilizzo del suo servizio di streaming musicale. Cupertino ha deciso di proporre a tutti gli studenti che provano per la prima volta il servizio, ben 6 mesi di prova gratuita. Ciò solo ed esclusivamente in occasione dell’iniziativa “Back to school”.

Attualmente, la promozione riguardante Apple Music per gli studenti è stata annunciata solamente negli Stati Uniti. Tuttavia, presto potrebbe essere estesa anche agli altri paesi, Italia compresa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025