Apple

Apple Music: la prova gratuita per gli studenti raddoppia a 6 mesi

Spesso ci troviamo a parlare di promozioni riguardanti i prodotti della mela morsicata. Ultimamente, infatti, è possibile trovare molti sconti sui prodotti di Cupertino all’interno di Amazon e non solo. L’unica a non proporre quasi mai offerte è Apple stessa. Questa lo fa solo in rarissime occasioni. Una di queste riguarda la scuola. Nelle scorse ore, l’azienda della mela morsicata ha dato il via al classico programma annuale “Back to school”.

Oramai è una tradizione. Apple propone il programma da molti anni. L’iniziativa è un ottimo modo per poter risparmiare sui prodotti e servizi della mela morsicata. Ovviamente, a doverne usufruire devono essere gli studenti iscritti regolarmente ad una università. Quest’anno tra le novità della promozione ce n’è una riguardante Apple Music. Scopriamola.

 

Apple Music in promozione per l’iniziativa “Back to school”

Apple propone Apple Music in sconto per tutti coloro che sono degli studenti. Il prezzo per loro è dimezzato, 4,99 euro al mese invece di 9,99. Fino ad ora, però, non si era mai parlato di promozioni sul periodo di prova. Per invogliare l’utilizzo del suo servizio di streaming musicale. Cupertino ha deciso di proporre a tutti gli studenti che provano per la prima volta il servizio, ben 6 mesi di prova gratuita. Ciò solo ed esclusivamente in occasione dell’iniziativa “Back to school”.

Attualmente, la promozione riguardante Apple Music per gli studenti è stata annunciata solamente negli Stati Uniti. Tuttavia, presto potrebbe essere estesa anche agli altri paesi, Italia compresa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024