Apple

Apple: nel 2020 arriverà un iPhone con schermo “piccolo”

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta pensando di rivoluzionare la sua gamma di smartphone. Sembra che la casa voglia lanciare un iPhone con display di dimensioni ridotte entro il 2020. Questo accontenterà tutti gli utenti che da tempo richiedono all’azienda uno smartphone di dimensioni più piccole rispetto a quelli attualmente in commercio.

E’ da tempo che gli appassionati della mela morsicata chiedono ad Apple di produrre uno smartphone piccolo. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile lancio di un successore di iPhone SE. Secondo le ultime indiscrezioni, questo potrebbe arrivare nel 2020. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

 

Apple: saranno tre i modelli di iPhone del 2020

Il colosso di Cupertino lancerà tre modelli di iPhone quest’anno. Pare che l’azienda abbia deciso di mantenere le dimensioni degli attuali iPhone. Parliamo di smartphone con display da 5.8 pollici, 6.1 pollici e 6.5 pollici. Il prossimo anno la situazione potrebbe cambiare. Nel 2020 Apple potrebbe lanciare uno smartphone da 5.42 pollici. A questi si affiancheranno dei modelli da 6.67 e 6.06 pollici.

A confermare la notizia è stato il noto sito Digitimes. Pare che il colosso di Cupertino abbia già scelto i produttori dei display OLED da montare sui nuovi dispositivi: Samsung e LG. Questi produrranno dei pannelli low-cost che permetteranno di contenere i costi degli smartphone. Per il momento non sono state rilasciate informazioni in merito ai possibili nomi dei tre smartphone. Tuttavia è molto probabile che uno dei tre device sia il tanto atteso iPhone XE. Per ulteriori informazioni a riguardo bisognerà attendere qualche settimana.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025