Apple

Apple: nel 2020 arriverà un iPhone con schermo “piccolo”

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta pensando di rivoluzionare la sua gamma di smartphone. Sembra che la casa voglia lanciare un iPhone con display di dimensioni ridotte entro il 2020. Questo accontenterà tutti gli utenti che da tempo richiedono all’azienda uno smartphone di dimensioni più piccole rispetto a quelli attualmente in commercio.

E’ da tempo che gli appassionati della mela morsicata chiedono ad Apple di produrre uno smartphone piccolo. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile lancio di un successore di iPhone SE. Secondo le ultime indiscrezioni, questo potrebbe arrivare nel 2020. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

 

Apple: saranno tre i modelli di iPhone del 2020

Il colosso di Cupertino lancerà tre modelli di iPhone quest’anno. Pare che l’azienda abbia deciso di mantenere le dimensioni degli attuali iPhone. Parliamo di smartphone con display da 5.8 pollici, 6.1 pollici e 6.5 pollici. Il prossimo anno la situazione potrebbe cambiare. Nel 2020 Apple potrebbe lanciare uno smartphone da 5.42 pollici. A questi si affiancheranno dei modelli da 6.67 e 6.06 pollici.

A confermare la notizia è stato il noto sito Digitimes. Pare che il colosso di Cupertino abbia già scelto i produttori dei display OLED da montare sui nuovi dispositivi: Samsung e LG. Questi produrranno dei pannelli low-cost che permetteranno di contenere i costi degli smartphone. Per il momento non sono state rilasciate informazioni in merito ai possibili nomi dei tre smartphone. Tuttavia è molto probabile che uno dei tre device sia il tanto atteso iPhone XE. Per ulteriori informazioni a riguardo bisognerà attendere qualche settimana.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024